Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

• Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! stamattina risveglio particolare: ho avuto un dolore fortissimo al pancione. Mi è venuto istintivo mettermi a quattro zampe e mi è passato. Mi sono riaddormentata e dopo un po' ( nn saprei dire dopo quanto, mezz'ora, un'ora) ne ho avuta un'altra. Forte. Ho scritto all'ostetrica e mi ha detto che sono preparatorie. Non ho avuto perdite :/ mio marito lavora lontano. Gli ho detto di preparare la valigia e stare in allerta.. voi che dite? Sono a 37+2
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora un bel po' dopo 30 giugno...la mia piccola a differenza del fratello che non si muoveva mai....si muove tantissimi....il problema e che a volte la notte mentre dormo lei inzia a muoversi come non ci fosse un domani😭😭.....se scambia già da ora il giorno con la notte sono rovinata....
    Ahh vi aggiorno ieri ho finito di stirare le cosucce della cucciola e.in questi giorni preparerò la valigia per l ospedale....si ancora non l ho fatta ma anche con il primo ho preparato il tutto quando ho finito di lavorare e mi hanno messo in maternità...🤪🤪
    Ora vi chiedo perché non ricordo...se l avevo fatto oppure no...voi le etichette all interno dei body dei cuccioli le avete tolte ci siete riuscite senza tagliare il body stesso
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si puo dire che siamo tutte sulla stessa barca.. tra fifa e trepidazione di vederli! E soprattutto speranza che non ci faccciano attendere tanto♡♡
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui dpp 9 giugno.. tutto ok, aspettiamo 😅 Come jessica sono un misto di ansia, perché ormai siamo alla fine è vediamo quando arriva, dall'altro vorrei nascesse domani per la voglia di vederlo/a e perché comincio ad essere stanca..un po' come tutte insomma! Il parto.. in qualche modo lo affrontiamo, intanto cerco di rimanere serena.

• Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo dpp 8 giugno presente! Ragazze c ho una strizza! Non vedo l ora di averla tra le braccia ma salterei la fase del parto. Non sono pronta!
    Dopo pranzo la mia piccola si mette tutta sul lato sinistro e smette di muoversi. Mi fa capire che vuole fare la nanna. Ma che tenerezza unica. È già abitudinaria, come la sorellina. E i vostri piccoli si fanno già capire?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tutto bene e te? DPP 1 giugno, ormai mancano pochi giorni, un mistro tra ansia e felicità! Dita incrociate per tutte!
    • Rispondi
  • R
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzee come state? Siamo pronte ad aggiornare le nascite dei nostri pupi? Io ho dpp 3 giugno.. quindi posso dire che manca poco!
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma così fantastico! Uffa nn so cosa fare! Sono molto preoccupata Smiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me siamo molto fortunati. Papà (o accompagnatore) può stare per tutto travaglio con la mamma, gli fanno solo il tampone. Poi potrà venire per i giorni di ricovero dal pomeriggio fino alle 20 (come è sempre stato).. l'ora di visite classica invece non sono sicura sia ripresa normalmente, ma già che possa venire il papà così è una gran cosa!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me ancora si sa poco...nel senso che per il momento entra per il travaglio e basta poi ci si rivede all uscita...ma dicono che fino a fine giugno molte cose cambieranno....quindi speriamo bene..💪💪💪💪che fino alla nascita dei nostri cuccioli qualcosa cambierà ☺️❤️❤️
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze. Vorrei un confronto con voi. Oggi mi hanno detto in ospedale le ostetriche che quando partorirò mio marito (o cmq l accompagnatore) potrà entrare solo nella fase finale delle spinte. Ci sono rimasta secca. Pensavo facesse tutto il travaglio insieme a me Smiley sad
    E poi mi hanno anche detto che nei giorni in cui sarò lì, potrà entrare una sola persona al giorno per 45 minuti. Marito compreso.
    Sono sconvolta. Va bene restrizioni covid ma mi sembra una cattiveria vista così. Mi sono fatta prendere un po'dallo sconforto, se devo essere sincera. Da voi invece come funzionerà? Io ieri sono entrata al nono mese.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli che bello sentirti!!! Sto abbastanza bene per fortuna ❤️ Vi penso sempre tantissimo! La tua ricerca come va? Hai notizie di Sara? L’ho cercata qui fra le chat in questi giorni ma non l’ho trovata
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra ti ho pensato in questi mesi ma non ti trovavo più ❤️ Sono contenta che stai bene e aspettiamo anche noi il tuo bimbo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero volato ❤ ci sentiamo presto e in bocca al lupo per tutto😘
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore lui❤️ Allora spero di leggerti presto per poterti fare gli auguri!!! Questo che sembrava un lungo viaggio è davvero volato…mi mancherà tutto questo ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a distaccarti😊 qui tutto bene, io sono in dirittura d'arrivo perché mancano 18 gg🥰 il mio nanetto è un bel vitellino 🤣
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te come stai? Come procede?
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica!!! Tutto bene per fortuna!!! Diciamo che in questo lungo periodo ho preferito un po’ distaccarmi dal mondo social e godermi ogni momento! Ora comincia il countdown, ed aspettiamo Giordano fra un mesetto circa ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale che bello leggerti 🥰 come stai??? Giordano cresce bene, sono contenta ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bel nanetto😍😍😍
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fatto flussimetria ormai 20 giorni fa ed il mio nanetto pesava ben 2.000gr! Martedi nuova visita e vediamo quanto è cresciuto (a vedere la mia pancia mi sa parecchio)!!! Bellissima la scatolina ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte ieri sono andata a fare l'ecografia di accrescimento la piccola sta bene ancora non si è girata e pesa 1612gr....una bella cicciona😁😁😁...in più mi hanno regalato una piccola scatola eccola qui con alcune cosucce... Quattro pannoli...salviette ...igenizzante..una bustina della mam con all interno un biberon ed un ciuccio 😍😍😍....
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 1
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 2
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 3

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 4
    A voi come procede avete fatto l'eco di accrescimento
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda li se superi le 24 ore senza aver partorito poi ti spostano.....😁😁
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito. Grazie! Penso che senza analgesia potrei morire Smiley laugh comodo per i parti veloci
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io finisco di lavorare venerdì prossimo e la borsa è a metà! In qiesto fine settimana vedo di chiudere.. o meglio, la completo, poi resta aperta e disponibile alle aggiunte 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre in ospedale se c è bisogna ci sono i medici e le sale parto/operatorie.....ma partorisci con le ostetriche in una stanza come se fossi a casa il bambino e tu da lì uscite solo alla fine...e non puoi chiedere analgesia.....quando il piccolo nasce arriva il neonatologo a controllare che lui stia bene.... diciamo è una cosa un po' più intima...sei mesi n camera da sola ..ma se qualcosa non dovesse andare ci sono i medici nel corridoio difronte
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il centro nascita? Cos'è? Che differenza c è con un ospedale normale? Sono curiosa!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un po' di doloretti....ancora lavoro la valigia ancora in alto mare....ogni tanto penso anch'io al parto...se sarà differente dal primo ....considerando che non ho fatto analgesia....ho fatto il parto al centro nascita dell' ospedale come se fossi a casa.... speriamo benr
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fareI le foto ma ho la valigia ormai chiusa! In questi ultimi due giorni sono molto più stanca e dolorante, soprattutto nella parte bassa della pancia e sul nervo sciatico. Ohi ohi. Un rottame! Giovedì prossimo finisco di lavorare..ma non so come ci arriverò!
    E poi sono improvvisamente diventata stitica! Prima era un orologio! ma perché alla fine dell' ottavo mese queste belle sorprese?
    E infine, giusto perché è bello lamentarsi un po' (eheh), mi sta venendo una paura per il parto! Sono terrorizzata! Temo di soffrire tanto e a lungo come la prima volta. Sono preoccupata Smiley sad Pensieri positivi? Consigli? Sto facendo esercizi di respirazione ( la prima volta è stata l unica salvezza, prima dell'agognata epidurale).. ho scaricato degli audio per la meditazione. Ma nn ho ancora deciso se fanno al caso mio!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lasciamo stare ...ci sono miriadi di colori perché solo il rosa ...anche con il primo figlio di azzurro ho avuto un solo completo perché regalato....solo che è difficile trovare cose non rosa ....pensa mi madre sa che non mi va di vestirla di rosa e che fa mi compra un completo tutto rosa dalla testa ai piedi già avvisata che quel completo verrà messo solo in caso di emergenza .....poi quando crescerà e se le piacerà il rosa prenderemo cose rosa .. ma per il momento preferisco i colori☺️☺️☺️☺️che poi sono così belli.....tu cos hai preso
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva lo shopping!! Quante cose! Tutte minuscole vero? Che tenerezza infinita! Ho notato una cosa: non sei una grande amante del colore rosa vero? Io ho ricevuto un completino rosa per la nascita, per gli altri due giorni li ho presi bianchi rossi e blu! Da marinaretta!
    Chi lo dice che le bimbe debbano vestirsi solo e sempre di rosa? Approvo Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... oggi ho fatto shopping per la mia piccola ecco qui quello che preso per l ospedale e qualcosina dopo.... poi prenderò il resto man mano
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 5
    Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤ 6

Più i body e le calzine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione