Buonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove.
Per prima cosa sono stata da Primark dove avevo preso un bel po' di abbigliamento estivo anche la scorsa estate, ma non sono rimasta molto soddisfatta, nel senso che, a parte alcune fantasie orrende ma sono gusti personali, mi sembrava molto peggiorata la qualità, tutto molto sintetico e poco cotone. Dopo di che sono andata da OVS, Zara e H&M che però hanno prezzi un po' più alti.
Voi che abitudini avete? Abbigliamento di qualità ma inquantità inferiore o economico ma abbondante?
Io ho sempre fatto una via di mezzo, nel senso che ho sempre preso cose economiche che se si macchiano, scuipano ecc tanto l'anno successivo non vanno più e pochi rimpianti + qualche capo di qualità.
Considerando che stiamo per iniziare lo spannolinamento prevedo di aver bisogno di un bel po' di cambi...