Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Padova, Padova · Da Febbraio 2017

Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto... Visualizza altro

Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto innamorare di me❤. Amo il colore Rosa, i dolci (mi rilassa tantissimo cucinarli.....e anche mangiarli 😂), amo i fiori e i gatti. Ho la passione per il cinema, visitare città d'arte, la fotografia e la natura. Tra tutte una delle mie più grandi passioni è la storia dell'Antico Egitto...e ancor più di tutte la mia passione numero 1 è il mio SPOSO!!❤🎉😜

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2190giorni 4hh

Post

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
Liquido amniotico esperienze
Deborah in Future mamme, Il 2 Febbraio 2022 alle 18:37

Ciao a tutte, ho immensamente bisogno di voi. Consapevolmente al fatto che il mio non è un caso patologico ma con valori regolari, sono comunque preoccupata perché i valori risultano a 80 di liquido...

Antares, giovedì 3-Feb-22 11 361
Deborah
Mamme bis
Deborah in Future mamme, Il 9 Novembre 2021 alle 11:06

Ciao a tutte, sono mamma di un bambino di 2 anni e mezzo e mamma in dolce attesa di un/a piccolino/a. Inutile dire che sto vivendo questa gravidanza in modo totalmente diverso. Chi ha due figli...

Sara, lunedì 15-Nov-21 12 596
Deborah
Beta
Deborah in Future mamme, Il 30 Settembre 2021 alle 18:01

Ciao ragazze! Oggi ho fatto le beta, premetto che le ho fatte senza eseguire il test di gravidanza e le ho fatte sotto consiglio della mia ginecologa perché ho saltato un ciclo. I valori sono di 128...

Deborah, venerdì 1-Ott-21 12 1.174
Deborah
Pochi giorni prima del ciclo
Deborah in Future mamme, Il 1 Marzo 2021 alle 23:12

Ciao ragazze! Ho bisogno di sentire qualche esperienza simile alla mia... Sono già mamma e io e mio marito abbiamo deciso di mettere al mondo un'altra creatura, decidemmo di iniziare a marzo perché...

Lina, mercoledì 10-Mar-21 31 1.241
Deborah
Smagliature? Ben vengano.
Deborah in Future mamme, Il 31 Agosto 2019 alle 02:19

Basta, ho deciso. Voglio creare un post dedicato a tutte voi che state aspettando un bambino! Sì, proprio tutte voi..... Vi vedo eh, tutte preoccupate: "I kg presi... Oddio non voglio arrivare a...

Marta, martedì 3-Set-19 64 2.042
Deborah
Mamme e svezzamento 🍎
Deborah in Future mamme, Il 6 Agosto 2019 alle 19:05

Ciao ragazze, sono giorni che ho voglia di scrivere qui, approfitto di questa mia ora di pace per farlo (mio figlio è con la nonna). Intanto a tutte le mamme: come state?? Come stanno i vostri bimbi?...

Annette, mercoledì 7-Ago-19 18 444
Deborah
Gennaio 2019🐣💙
Deborah in Future mamme, Il 9 Ottobre 2018 alle 12:22

Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che...

Monika, venerdì 3-Mag-19 158 5.425
Deborah
è nato il mio grande amore 💙
Deborah in Future mamme, Il 22 Gennaio 2019 alle 15:33

Ciao a tutte ragazze, grazie di cuore per tutti i consigli preziosi di questi mesi 🥰 Nel cuore di questa notte è arrivato alla luce il nostro piccolo bambino 💙 siamo felicissimi! Un abbraccio grande a...

Lucy, martedì 5-Mar-19 65 2.088
Deborah
Capricci notturni 🐣
Deborah in Future mamme, Il 7 Febbraio 2019 alle 23:24

Ciao ragazze! Eccomi tornata! Sono stata un po' assente perché mi sono goduta il mio piccolino, grazie a tutte per gli auguri che mi avete fatto ❤️ siete super! Incredibile.. Mi iscrissi due anni fa...

Gin., sabato 9-Feb-19 42 986
Deborah
Urgente per le mamme!!
Deborah in Future mamme, Il 20 Gennaio 2019 alle 23:32

Ragazze sono sempre io, scusatemi ma ho bisogno di un consiglio urgente. Stamattina ho perso il tappo dopo una notte di contrazioni non dolorose, oggi dopo pranzo ho iniziato a perdere un po' di...

Deborah, martedì 22-Gen-19 36 1.259
Deborah
Scollamento.. Aiuto!
Deborah in Future mamme, Il 20 Gennaio 2019 alle 01:31

Ciao ragazze, avrei bisogno di sapere su esperienze vissute qualcosa di più su questa pratica. È dolorosa? Funziona? In cosa consiste? Grazie a tutte in anticipo per la risposta ❤️

Beasilla, domenica 20-Gen-19 6 699
Deborah
Novità per il nostro grande giorno ❤😍💒💐🌸🌹
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 02:35

SPOSINE BELLEEEEEEE😍😍😍😍❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎉🎉👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻😃😃😃😃💐💐💐💐Ciaoooo!!!! Oggi sono un concentrato di felicità!!!! Ho un assoluto bisogno di parlare con qualcuno riguardo le novità studiate con la nostra Wedding...

Antonellina, lunedì 14-Gen-19 57 1.212
Deborah
Ciuccio in ospedale: si o no? (per le mamme)
Deborah in Future mamme, Il 8 Gennaio 2019 alle 23:00

Ciao ragazze! Il mio bimbo mi sta facendo un po' "dannare" dato che non vuole nascere 😜 gli do ancora qualche giorno ma poi la mamma inizia ad esplodere di impazienza! Cavolo vorrei già vivermelo...

Silvia, lunedì 14-Gen-19 33 1.940
Deborah
~topic chiacchiericcio~
Deborah in Future mamme, Il 4 Gennaio 2019 alle 17:53

Ciao amiche mamme 😘 ho iniziato questo percorso con voi, scoprii di essere incinta una settimana dopo tornata dal viaggio di nozze e voi siete state le prime con cui mi sono confidata. Era mattina...

Maria, martedì 8-Gen-19 14 769
Deborah
Sono di 37 settimane da questa settimana
Deborah in Future mamme, Il 24 Dicembre 2018 alle 13:35

Ciao mamme! Ho bisogno di aiuto.. Sono di 37 settimane da questa settimana... Ormai quindi prossima al parto. Cartella clinica già aperta, esami del sangue tutti fatti e pronti, ECG fatto e pronto,...

Federica, domenica 6-Gen-19 15 716
Deborah
Mamme vicine al grande momento 🐣 aggiorniamoci!
Deborah in Future mamme, Il 30 Dicembre 2018 alle 23:03

Ciao a tutte ragazze! Sto entrando a 38 settimane, ho bisogno di parlare, di confrontarmi.. Mi sento così strana, non riesco mai a spiegare come sto, ho mille dubbi... Ho bisogno di voi! Non ho paura...

Marti, martedì 1-Gen-19 17 1.241
Deborah
Cani e Bambini 🐶👶🏻💙 aiuto.
Deborah in Future mamme, Il 27 Novembre 2018 alle 14:58

Ciao a tutte! So che il mio topic probabilmente sarà alquanto insolito ma mi trovo a vivere una situazione che mi mette un po’ a disagio. Premetto che amo gli animali, infatti noi abbiamo una...

Deborah, giovedì 6-Dic-18 25 797
Deborah
Frullatori: consigli 💁🏻‍♀️💡(🥔🥕🥒)
Deborah in Future mamme, Il 21 Novembre 2018 alle 12:26

Ciao a tutte! Io e mio marito stiamo cercando disperatamente un buon frullatore da acquistare per lo svezzamento, vorrei preparare le pappine di mio figlio a casa senza prendere omogenizzati (per lo...

Deborah, venerdì 23-Nov-18 14 324
Deborah
Consigli allattamento 🤱🏻
Deborah in Future mamme, Il 27 Ottobre 2018 alle 22:50

Ciao a tutte amiche mamme! Volevo chiedervi consiglio sui para capezzoli per evitare le ragadi al seno durante l’allattamento. Chi di voi le ha usate? E dopo quanto dal parto? Avete avuto problemi nel...

Cinzia, sabato 10-Nov-18 23 587
Deborah
Confronto tra mamme all’opera con il bucato!
Deborah in Future mamme, Il 6 Novembre 2018 alle 17:15

Ciao a tutte! Vi allego le immagini dei detersivi Winni’s che ho trovato. Dunque, premetto: ho già acquistato il detersivo per il primo lavaggio degli indumenti di mio figlio e ho ovviamente preso...

Fede, martedì 6-Nov-18 21 566
Deborah
Future mamme conosciamoci! 🤰🏻
Deborah in Future mamme, Il 20 Ottobre 2018 alle 16:43

Ciao amiche mamme!! Noi stiamo entrando a 28 settimane! Sono la mamma del piccolo Emanuele 💙 lo amo già da morire! Questa foto l’abbiamo scattata l’altro giorno per una festa in onore alla sua nascita...

Elisa, mercoledì 24-Ott-18 27 1.273
Deborah
Baby Shower 💙👶🏻💙
Deborah in Future mamme, Il 9 Ottobre 2018 alle 12:39

Ciao a tutte 🤰🏻 Noi siamo alle prese con l’organizzare la festa in onore alla nascita di nostro figlio, un baby shower! Ne sono super felice, abbiamo deciso di farlo dato che questa settimana compio...

Mary, martedì 9-Ott-18 1 211
Deborah
Nomi femminuccia
Deborah in Future mamme, Il 28 Maggio 2018 alle 21:27

Ciao Mammine 🤰🏻 Premetto che ancora non so se sarà maschietto o femminuccia, però, dato che per il maschietto ce lo avremmo già il nome, sono incuriosita sui nomi femminili in quanto non me ne piace...

Roby❤️, venerdì 15-Giu-18 46 1.285
Deborah
Consigli su alimentazione
Deborah in Future mamme, Il 18 Maggio 2018 alle 19:57

Ciao future mammine! Ho una curiosità, voi cosa mangiate da quando siete in gravidanza? Cioè, ci sono alimenti che prediligete, ci sono merendine zuccherate con cui vi concedete di sgarrare? Vi capita...

Valentina, domenica 20-Mag-18 8 275
Deborah
La nostra festa 💗
Deborah in Future mamme, Il 13 Maggio 2018 alle 18:11

Carissime amiche, lo dico qui perché non posso dirlo a nessun’altro......beh AUGURI A NOIIIIII 🤰🏻🤱🏻💟😍 Che bello stamattina svegliarmi con mio marito che mi sussurra all’orecchio: “Amore auguri, oggi è...

Maria, lunedì 14-Mag-18 3 464
Deborah
Secondo test fatto 💙
Deborah in Future mamme, Il 11 Maggio 2018 alle 12:22

Ciao a tutte 🎀 chi aveva seguito il mio precedente topic sa che avevo fatto il test di gravidanza ed era risultato positivo ma lo avrei dovuto ripetere in quanto la linea era molto chiara...e...

Michela, sabato 12-Mag-18 31 1.143
Deborah
Aspiranti, future e neo...aiutatemi!!!
Deborah in Future mamme, Il 9 Maggio 2018 alle 09:30

Vi prego ragazze, sto impazzendo! Ho fatto il test poco fa e non lo capisco!!! Vi ho messo il test con diverse prospettive perché un’altra linea effettivamente c'è, dal vivo si vede un po’ di più, ma...

Antonella, giovedì 10-Mag-18 58 1.156
Deborah
Marito e Moglie ❤️
Deborah in Just Married, Il 5 Maggio 2018 alle 16:04

Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad...

Mimy, mercoledì 9-Mag-18 140 2.943
Deborah
Mi stanno per venire a prendere 😱
Deborah in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2018 alle 17:09

Ciao a tutte ragazze!! Oggi, 7 Aprile, le mie amiche stanno per venirmi a prelevare a casa per il mio addio al nubilato!!! Ho un ansia 😂 Non ho idea di cosa mi faranno, di come mi vestiranno, non ho...

Enza, sabato 7-Apr-18 12 543
Deborah
Spose a cui mancano pochi giorni fatevi sentire!
Deborah in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2018 alle 18:55

Ciao Ragazze! L'ansia inizia a farsi sentire... mancano 48 giorni al matrimonio, leggo tanti tantissimi topic di future spose che si sposano nel 2019/2020 (non voglio snobbarvi Sposine future, anzi...

Orsola, domenica 4-Mar-18 10 218
Deborah
Piccole, grandi emozioni 👰🏻🌸
Deborah in Prima delle nozze, Il 28 Gennaio 2018 alle 18:29

Ciao a tutte amiche sposine! Vorrei condividere con voi le nostre gioie. L'altro giorno ci contattano dalla gioielleria:"le vostre fedi signori sono arrivate!". Avevamo un emozione enorme, misto ansia...

Belle 💖, domenica 4-Mar-18 18 476
Deborah
Bomboniere time 💗
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 20 Febbraio 2018 alle 16:41

Ed eccole qui, le nostre dolcissime bomboniere 💕 Piccole lanternine con la finestrella a cuoricino...ci piacciono così tanto 😋 E all'interno metteremo un sacchettino con i confetti... Le vostre...

Erika, martedì 20-Feb-18 15 449

Gruppi generali

Ispirazione