Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Aprile 2018 Padova

Frullatori: consigli πŸ’πŸ»β€β™€οΈπŸ’‘(πŸ₯”πŸ₯•πŸ₯’)

Deborah, il 21 Novembre 2018 alle 12:26 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte! Io e mio marito stiamo cercando disperatamente un buon frullatore da acquistare per lo svezzamento, vorrei preparare le pappine di mio figlio a casa senza prendere omogenizzati (per lo meno per quanta riguarda i passati di verdura) perΓ² vorrei poterne usufruire anche per la famiglia, dato che io amo i passati di verdure magari preparo sia per me che per il mio bimbo. Sapete consigliarmene uno buono? Voi cosa utilizzate? Grazie in anticipo!

14 Risposte

Ultime attivitΓ  da Deborah, il 23 Novembre 2018 alle 22:24
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Oggi con il Black Friday abbiamo trovato una super offerta e abbiamo subito risolto la questione acquistando il kenwood multi pro compact! Ci Γ¨ piaciuto subito un sacco e funziona benissimo! Volevo ringraziarvi tantissimo per i consigli!
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi con il black friday su amazon c'Γ¨ in sconto quello della tommy tippee

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miglior robot da bambini Γ¨ avent 100 euro cuoci a vapore carne frutta tutto ...verdure ...Io lo uso tantissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Bimby quindi utilizzerΓ² quello, anche io voglio fargli tutto io e cercare di comprare meno omogeneizzati possibili!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso il bimby x tutto e le pappe le farΓ² con quello.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Kenwood Γ¨ una buona marca Smiley smile puoi vedere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! Il modello i companion è praticamente identico al companion (senza i) e si differenzia solo per la presenza della connessione Bluetooth (i companion) ma sinceramente non è poi così fondamentale averlo.. ho trovato molto utile il sito mycuco nel quale trovi video ricette o video con le spiegazioni/dritte per usare al meglio il robot! La mia "recensione" del sito e del robot sono del tutto disinteressate: mi trovo bene con le ricette proposte dal sito e mi trovo bene col Moulinex.. qualche difettuccio ovviamente c'è: per fare la crema spalmabile al cioccolato ad esempio o si usa una grande quantità di nocciole oppure non si riesce ad avere polvere di nocciole impalpabile quindi per frullare 50 gr di nocciole adopero un altro elettrodomestico e poi finisco la preparazione con il Moulinex...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X 2 figlie sempre usato il frullatore ad immersione anke x fare i passati di verdura...l'unica accortezza, quando prepari gli omo x il bimbo, una volta frullate le verdure sbatti sul tavolo il contenitore e lascialo riposare xke il minipimer incamera aria(sbatterlo fa scoppiare le bollicine)....ti aiuta ad evitare aria nella pancia e coliche....non stare a spendere soldoni x omogeneizzatori ecc...il mio set Γ¨ della Lidl e va da dio....
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AndrΓ² sicuramente a vederlo πŸ˜ƒ grazie mille!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso userΓ² il minipimer e frullatore che ho della kenwood...

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi di solito usiamo il bimby per preparare le vellutate e i passati per noi (che mangia anche il bambino, ovviamente).

In alternativa abbiamo sempre utilizzato il frullatore ad immersione braun minipimer. Per certe cose più utile del bimby perchè riesce a lavorare anche con piccoli quantitativi. Il nostro è quello che ha anche come accessori la frusta e l'accessorio tritatutto.

Considera che mio figlio le pappine non le ha quasi mai mangiate, ha subito fatto capire che preferiva i pezzetti, quindi ho quasi sempre schiacciato tutto con la forchetta in modo tale da lasciare una grana un po' piΓΉ grossa che preferiva.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io usavo il classico minipimer (della Braun) che ho acquistato quando mi sono trasferita a casa nuova, e che svolge il suo lavoro egregiamente, anche per noi quando facciamo passati di verdure ecc. Per le verdure usavo anche il semplice passaverdure per evitare di incorporare troppa aria. Ho poi un frullatore della Kenwood (ottimo) che perΓ² non ho mai usato per le pappe.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzerΓ² il Bimby, che mi Γ¨ giΓ  tuttora utilissimo per qualsiasi cosa.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il Moulinex cuisine companion puoi preparare dei passati strepitosi!! Non ho figli ancora, ma Γ¨ capitato qualche volta di dover badare a mio nipote senza preavviso e gli ho sempre cucinato qualcosa con il Moulinex.. dal passato di verdura all'omogeneizzato di pesce o pollo o alla mela frullata..
    Per noi adulti va comunque benissimo quindi Γ¨ un prodotto che sicuramente costa ma Γ¨ utile anche in futuro.. se hai bisogno chiedimi pure!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione