- Matrimonio
- Community
Tiziana
Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il filo conduttore delle nostre nozze sarà la nostra moto Ducati....i nostri colori saranno il bianco,il rosso e il nero....ci sposeremo con rito civile inserendo il rito della sabbia. Spero che la nostra bimba, che il quel giorno avrà quasi 19 mesi, riesca a portarci le fedi.....Siamo due persone molto semplici...arriveremo alla location con macchine comuni(io quella di mio fratello e lui quella del suo testimone), non amiamo addii al celibato/nubilato caotici (non andavamo a ballare nemmeno da giovincelli!) e durante il ricevimento non faremo lancio della giarrettiera o taglio della cravatta....insomma.....matrimonio semplice e giovanile con tanta musica.....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.598Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?
Ciao ragazze.... questo più che un indovino lo definisco un gioco.... premetto che prima non ne ero a conoscenza e quando ho scoperto di essere incinta una mia amica mo disse: “hai fatto il calendario...
Buonasera future mamma..volevo chiedervi se voi usate di frequente l'olio o creme per le smagliature??! Su questo sono molto pigra e lo metto un giorno si e 4 no 😂🙈🙈🙈
Le mie foto più recenti
589Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Alessia
2168 giorni faHo partecipato al post di Rosanna
2168 giorni faAmici
48Gruppi generali
Ispirazione