Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Susa, Torino · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

3564giorni 6hh
Alessia
Nomi dei vostri bimbi (nati o futuri)
Alessia, Il 17 Gennaio 2019 alle 13:22

Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?

Sabrina, giovedì 21-Feb-19 301
Rosanna
Calendario cinese per scoprire il sesso
Rosanna, Il 7 Gennaio 2019 alle 09:56

Ciao ragazze.... questo più che un indovino lo definisco un gioco.... premetto che prima non ne ero a conoscenza e quando ho scoperto di essere incinta una mia amica mo disse: “hai fatto il calendario...

Valentina, venerdì 20-Set-19 72
Ilenia
Smagliature...
Ilenia, Il 17 Gennaio 2019 alle 22:57

Buonasera future mamma..volevo chiedervi se voi usate di frequente l'olio o creme per le smagliature??! Su questo sono molto pigra e lo metto un giorno si e 4 no 😂🙈🙈🙈

Jessica, venerdì 25-Gen-19 32
Nadia
Cosa sarà?
Nadia, Il 16 Gennaio 2019 alle 09:41

Buongiorno mamme e future mamme. Volevo sapere voi a quante settimane avete scoperto se era un bimbo o una bimba? Io la prossima settimana ho la visista e sarò a 13+0. Pensate che potrei avere qualche...

A1990, mercoledì 16-Dic-20 44
S
Quale nome...
Stella, Il 16 Gennaio 2019 alle 17:44

... Vi piace d più tra Marta ed Ester? Quali sono i vostri nomi preferiti?

Katia, domenica 20-Gen-19 34
Sara
Scelta nome
Sara, Il 10 Gennaio 2019 alle 15:19

Aiutateci a scegliere il nome per la nostra piccolina... Siamo indecisissimi!! Al primo posto ci sono Marta e Alice Poi Elettra Ed infine Azzurra e Morgana. Via con le preferenze...

Chiara, venerdì 25-Gen-19 81
Veronica
Nomi strani e dove trovarli..💙
Veronica, Il 9 Gennaio 2019 alle 17:27

Premetto che non mi piacciono i nomi "normali" potrò sembrare pazza😂😂 Chi come me ama i nomi strani? Stiamo decidendo il nome per il nostro cucciolo e in lista ci sono questi: Arthur Ade Ben o...

Veronica, mercoledì 16-Gen-19 53
Arianna
Nome maschietto cercasi 💙
Arianna, Il 4 Gennaio 2019 alle 12:34

Buongiorno a tutte.. Ieri ho fatto la visita e il dottore mi ha detto ke il distacco si é assorbito, ke sta benissimo, che posso stare più tranquilla e ke molto probabilmente é un maschietto.. Come...

Manu, lunedì 21-Gen-19 70
Roberta
Non mangio questo..nn mangio quest'altro...argggg
Roberta, Il 31 Dicembre 2018 alle 08:54

Ragazze vi è capitato???? Al di là delle intolleranze e allergie varie.. Possibile che c'è gente che mi chiede che tipo di menu avrò?? Alla risposta "pesce" ti rispondono "A me non piace posso avere...

Silvia, sabato 5-Gen-19 93
Elenia
...ditemi la vostra...
Elenia, Il 2 Gennaio 2019 alle 10:05

Faccio subito una premessa... "Noi ci proveremo ma non è detto e ne siamo consapevoli"... detto ciò ecco il mio topic... È così assurdo CERCARE di pianificare una gravidanza?! Nel senso di restare...

Nicole, giovedì 3-Gen-19 35
G
Sonsaggio sesso secondo figlio/figlia
Giorgia, Il 2 Gennaio 2019 alle 14:52

Buongiorno mamme e future tali, Io sono mamma da un mese, e il mio piccolo mio occupa l intera giornata, ma ogni tanto fantastico all idea di dargli un giorno un fratellino o sorellina. A prescindere...

Stephanie, domenica 6-Gen-19 22
Beab
App per rimettersi in forma
Beab, Il 2 Gennaio 2019 alle 17:31

Ciao a tutte sposine! Mancano 5 mesi al matrimonio e vorrei rimettermi un po' in forma, perdere qualche chiletto ma non ho voglia di andare in palestra... 🤣 Vorrei usare qualche app o corso su youtube...

Valeria, mercoledì 2-Gen-19 7
Laura
Svezzamento, come fare e a che mesi?
Laura, Il 31 Dicembre 2018 alle 15:35

Ciao a tutte! Il 10 gennaio mio figlio farà 4 mesi ma già da qualche giorno ha un certo interesse verso il cibo che mangio io. Il pediatra mi ha detto di iniziare lo svezzamento verso i 4 mesi e...

Tiziana, martedì 1-Gen-19 17
Veronica
Stress da parte dei miei genitori
Veronica, Il 22 Dicembre 2018 alle 20:26

Vi spiego la situazione,mio marito ha un bambino e io sono incinta (purtroppo siamo vicolati dalla madre del bambino e dell'avvocato a tenerlo a casa della nonna almeno fino ai 2 anni dalla...

Tiziana, domenica 23-Dic-18 6
L
Come lo/la chiamerete?
Leti, Il 18 Dicembre 2018 alle 10:22

Buongiorno! Io non so ancora il sesso della mia creaturina, ma tengo tantissimo alla scelta del nome ed inizio a pormi la domanda seriamente! Ho sempre fantasticato tanto su nomi particolari e poco...

Leti, giovedì 3-Gen-19 166
Samantha
Come dire della gravidanza ai futuri nonni
Samantha, Il 17 Dicembre 2018 alle 15:11

Ciao a tutte mammine e future, domani mio marito a compleanno e abbiamo deciso di dire ai nostri genitori in questa occasione della gravidanza. Ora voi come lo avete detto? Noi avevamo pensato di fare...

Samantha, martedì 18-Dic-18 30
C
Per chi ha fatto il cesareo....
Chiara, Il 15 Dicembre 2018 alle 04:41

Ciao ragazze. Per chi ha fatto il taglio cesareo, sapete se dopo un po’ di giorni possiamo usare la pancera?

Giulia, lunedì 17-Dic-18 16
Sara
Parto a quante settimane?
Sara, Il 2 Dicembre 2018 alle 15:43

Ragazze quante di voi hanno partorito dopo la 40* settimana? Quando di preciso? Cioè fino a quante settimane può andare avanti...

Luana, martedì 4-Dic-18 24
Terry🌹
Eccolo o eccola qui 😍😍
Terry🌹, Il 26 Novembre 2018 alle 20:45

Ciao ragazze, Finalmente stamattina ho fatto la eco delle 12 settimane con traslucenza nucale e prelievo del dna fetale. È stato bellissimo , un emozione unica, vedere come è cresciuto in un mese e...

Terry🌹, giovedì 6-Dic-18 32
Giulia
Ma voi vi fate accompagnare???
Giulia, Il 29 Novembre 2018 alle 18:08

Care ragazze...buonasera...sono alla prima gravidanza... Ho un dubbio: sia mia mamma (che sarà al terzo nipote, ho un fratello e una sorella) che mia suocera (mio marito è figlio unico) ogni...

Patty, venerdì 30-Nov-18 29
Deborah
Frullatori: consigli 💁🏻‍♀️💡(🥔🥕🥒)
Deborah, Il 21 Novembre 2018 alle 12:26

Ciao a tutte! Io e mio marito stiamo cercando disperatamente un buon frullatore da acquistare per lo svezzamento, vorrei preparare le pappine di mio figlio a casa senza prendere omogenizzati (per lo...

Deborah, venerdì 23-Nov-18 14
Rossella💄
Nub Theory: a chi va di gioca un po’??
Rossella💄, Il 19 Novembre 2018 alle 15:40

Ciao ragazze! Sono a 11+4 e stamattina ho fatto la T.N... sapreste dirmi se secondo la Nub Theory è maschio o femmina?? Alcune mi dicono femmina 😍 grazie 💕

Mara, venerdì 7-Dic-18 16
Virginia
Scelta nome bimba
Virginia, Il 17 Novembre 2018 alle 20:48

Ciao a tutte! Io e mio marito aspettiamo una bimba per metà febbraio e non abbiamo ancora deciso il nome! Quale mi consigliereste tra Livia, Lavinia e Ludovica? Si accettano anche altri suggerimenti,...

Roberta, venerdì 23-Nov-18 48
Stefy
Maschietto o femminuccia?
Stefy, Il 5 Novembre 2018 alle 15:39

Buongiorno ragazze! A che settimana avete scoperto il sesso del bambino? Mi rivolgo a coloro che l'hanno scoperto tramite la classica ecografia, non con il test sul dna fetale eccetera. Aspetto le...

Aurora, mercoledì 7-Nov-18 24
N
Nomi rari e particolari
Nina, Il 28 Ottobre 2018 alle 18:09

...mi dite qualche nome,maschile e femminile, raro ed elegante?

Elisa, domenica 18-Nov-18 109
Melody
Domanda forse un po sciocca!
Melody, Il 3 Novembre 2018 alle 09:33

Ciao a tutte ragazze, scrivo nella sezione neo-spose anche se mi sposerò a luglio, ma ho una domanda per chi è già sposata. Come funziona con i fornitori a pochi giorni dalle nozze?? Ti contattano...

Franci, martedì 6-Nov-18 38
Cristina
La mia “isola felice” ❤️
Cristina, Il 16 Ottobre 2018 alle 19:07

Buonasera ragazze!! Sto cucinando nella mia “isola felice” la cena in attesa del mio amato maritino ❤️ Vedo spesso in questa sezione del forum tanti topic riguardo piano cottura, cucine, penisole,...

Teresa, sabato 27-Ott-18 51
Maria
Colore del matrimonio
Maria, Il 25 Ottobre 2018 alle 12:46

Salve sposine che colore avete scelto per il vostro matrimonio???

Francesca 👰💗, martedì 15-Gen-19 157
Lucia
Quale profumo per il matrimonio
Lucia, Il 25 Ottobre 2018 alle 16:54

Sposine/i vorrei cambiare profumo per il matrimonio uno di quelli strepitosi e allora suggerimenti....mettete nei commenti il vs preferito

Lucia, domenica 28-Ott-18 136
Serena
e alla fine... cesareo fu!!
Serena, Il 22 Ottobre 2018 alle 22:08

Eh sì....il mio piccolino era in posizione cefalica e ben incalanato ma dopo un'intera notte e un intero giorno di contrazioni continue dolorosissime senza dilatazione ,(mi sono fermata a 6 cm),il mio...

Serena, martedì 23-Ott-18 45
Serena
Trio book 51 peg Perego
Serena, Il 18 Ottobre 2018 alle 19:33

Ciao mamme o future 😊 finalmente è arrivato il momento per pensare al trio!dopo almeno una ventina di modelli visti,io e mio marito abbiamo optato x il book51 della PEG Perego.... sperando di poterlo...

Serena, mercoledì 24-Ott-18 15
Giulia
Non si riesce a scegliere un nome
Giulia, Il 22 Ottobre 2018 alle 12:27

Ciao a tutte. Sono entrata nel 5.mese sappiamo di aspettare un maschietto ma. Io e. Mio marito non riusciamo a deciderai sul nome... A. Me. Piace Andrea a lui Riccardo.. Il nome che piace ad entrambi...

Dani, sabato 27-Ott-18 29

Gruppi generali

Ispirazione