Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?
Ciao ragazze.... questo più che un indovino lo definisco un gioco.... premetto che prima non ne ero a conoscenza e quando ho scoperto di essere incinta una mia amica mo disse: “hai fatto il calendario...
Buonasera future mamma..volevo chiedervi se voi usate di frequente l'olio o creme per le smagliature??! Su questo sono molto pigra e lo metto un giorno si e 4 no 😂🙈🙈🙈
Buongiorno mamme e future mamme. Volevo sapere voi a quante settimane avete scoperto se era un bimbo o una bimba? Io la prossima settimana ho la visista e sarò a 13+0. Pensate che potrei avere qualche...
... Vi piace d più tra Marta ed Ester? Quali sono i vostri nomi preferiti?
Aiutateci a scegliere il nome per la nostra piccolina... Siamo indecisissimi!! Al primo posto ci sono Marta e Alice Poi Elettra Ed infine Azzurra e Morgana. Via con le preferenze...
Premetto che non mi piacciono i nomi "normali" potrò sembrare pazza😂😂 Chi come me ama i nomi strani? Stiamo decidendo il nome per il nostro cucciolo e in lista ci sono questi: Arthur Ade Ben o...
Buongiorno a tutte.. Ieri ho fatto la visita e il dottore mi ha detto ke il distacco si é assorbito, ke sta benissimo, che posso stare più tranquilla e ke molto probabilmente é un maschietto.. Come...
Ragazze vi è capitato???? Al di là delle intolleranze e allergie varie.. Possibile che c'è gente che mi chiede che tipo di menu avrò?? Alla risposta "pesce" ti rispondono "A me non piace posso avere...
Faccio subito una premessa... "Noi ci proveremo ma non è detto e ne siamo consapevoli"... detto ciò ecco il mio topic... È così assurdo CERCARE di pianificare una gravidanza?! Nel senso di restare...
Buongiorno mamme e future tali, Io sono mamma da un mese, e il mio piccolo mio occupa l intera giornata, ma ogni tanto fantastico all idea di dargli un giorno un fratellino o sorellina. A prescindere...
Ciao a tutte sposine! Mancano 5 mesi al matrimonio e vorrei rimettermi un po' in forma, perdere qualche chiletto ma non ho voglia di andare in palestra... 🤣 Vorrei usare qualche app o corso su youtube...
Ciao a tutte! Il 10 gennaio mio figlio farà 4 mesi ma già da qualche giorno ha un certo interesse verso il cibo che mangio io. Il pediatra mi ha detto di iniziare lo svezzamento verso i 4 mesi e...
Vi spiego la situazione,mio marito ha un bambino e io sono incinta (purtroppo siamo vicolati dalla madre del bambino e dell'avvocato a tenerlo a casa della nonna almeno fino ai 2 anni dalla...
Buongiorno! Io non so ancora il sesso della mia creaturina, ma tengo tantissimo alla scelta del nome ed inizio a pormi la domanda seriamente! Ho sempre fantasticato tanto su nomi particolari e poco...
Ciao a tutte mammine e future, domani mio marito a compleanno e abbiamo deciso di dire ai nostri genitori in questa occasione della gravidanza. Ora voi come lo avete detto? Noi avevamo pensato di fare...
Ciao ragazze. Per chi ha fatto il taglio cesareo, sapete se dopo un po’ di giorni possiamo usare la pancera?
Ragazze quante di voi hanno partorito dopo la 40* settimana? Quando di preciso? Cioè fino a quante settimane può andare avanti...
Ciao ragazze, Finalmente stamattina ho fatto la eco delle 12 settimane con traslucenza nucale e prelievo del dna fetale. È stato bellissimo , un emozione unica, vedere come è cresciuto in un mese e...
Care ragazze...buonasera...sono alla prima gravidanza... Ho un dubbio: sia mia mamma (che sarà al terzo nipote, ho un fratello e una sorella) che mia suocera (mio marito è figlio unico) ogni...
Ciao a tutte! Io e mio marito stiamo cercando disperatamente un buon frullatore da acquistare per lo svezzamento, vorrei preparare le pappine di mio figlio a casa senza prendere omogenizzati (per lo...
Ciao ragazze! Sono a 11+4 e stamattina ho fatto la T.N... sapreste dirmi se secondo la Nub Theory è maschio o femmina?? Alcune mi dicono femmina 😍 grazie 💕
Ciao a tutte! Io e mio marito aspettiamo una bimba per metà febbraio e non abbiamo ancora deciso il nome! Quale mi consigliereste tra Livia, Lavinia e Ludovica? Si accettano anche altri suggerimenti,...
Buongiorno ragazze! A che settimana avete scoperto il sesso del bambino? Mi rivolgo a coloro che l'hanno scoperto tramite la classica ecografia, non con il test sul dna fetale eccetera. Aspetto le...
...mi dite qualche nome,maschile e femminile, raro ed elegante?
Ciao a tutte ragazze, scrivo nella sezione neo-spose anche se mi sposerò a luglio, ma ho una domanda per chi è già sposata. Come funziona con i fornitori a pochi giorni dalle nozze?? Ti contattano...
Buonasera ragazze!! Sto cucinando nella mia “isola felice” la cena in attesa del mio amato maritino ❤️ Vedo spesso in questa sezione del forum tanti topic riguardo piano cottura, cucine, penisole,...
Salve sposine che colore avete scelto per il vostro matrimonio???
Sposine/i vorrei cambiare profumo per il matrimonio uno di quelli strepitosi e allora suggerimenti....mettete nei commenti il vs preferito
Eh sì....il mio piccolino era in posizione cefalica e ben incalanato ma dopo un'intera notte e un intero giorno di contrazioni continue dolorosissime senza dilatazione ,(mi sono fermata a 6 cm),il mio...
Ciao mamme o future 😊 finalmente è arrivato il momento per pensare al trio!dopo almeno una ventina di modelli visti,io e mio marito abbiamo optato x il book51 della PEG Perego.... sperando di poterlo...
Ciao a tutte. Sono entrata nel 5.mese sappiamo di aspettare un maschietto ma. Io e. Mio marito non riusciamo a deciderai sul nome... A. Me. Piace Andrea a lui Riccardo.. Il nome che piace ad entrambi...
Fotografi garanzie ANFM