Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Savona

Trio book 51 peg Perego

Serena, il 18 Ottobre 2018 alle 19:33 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao mamme o future 😊 finalmente è arrivato il momento per pensare al trio!dopo almeno una ventina di modelli visti,io e mio marito abbiamo optato x il book51 della PEG Perego.... sperando di poterlo usare il più possibile ... Mi sembra un buon compromesso tra le varie comodità e anche il peso rispetto ad altri nn è eccessivo... Per chi lo ha,come vi trovate?

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Ottobre 2018 alle 19:40
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo trovato una promo con base auto inclusa 599 ... Ho aggiunto poi doppio materasso coprimaterasso e cuscino ...sono indecisa sulla base culla xk userò il lettino che abbiamo scelto senza una doga attaccato al letto
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti....quanto l'hai pagato?

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro è book51 s elite e l'abbiamo scelto proprio grigio colore elegante e unisex che potremmo utilizzare nel caso in futuro arrivasse un fratellino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oramai è un anno ke lo uso e.mi trovo benissimo e costato più degli altri ma ne e valsa la pena...mio figlio è Attila ma sta durando alla grande...mi tocca cmq comprare quello richiudibile se no x il fratellino o la sorellina nn me lo fa usare...Cmq ottima scelta consigliatissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi opteremo per il book 51 ma s....l'ultimo modello, grigio. x chi l'ha già comprato, che prezzo?

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il Book s jet dopo aver venduto l'inglesina zippy della prima figlia...lo trovo più pesante del primo ma molto più pratico x dove vivo...ha le ruote gommate da sterrato e passa su erba, ghiaia ecc senza fare una piega....come ti hanno detto la navicella la userai non più di 4 mesi....l'ovetto in base alla crescita 8-9 mesi al max r poi solo passeggino....io uso quello leggero x giri veloci e quello del trio per giri più impegnativi tipi fiere ecc....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto usando da un mese, principalmente navicella e ovetto x la macchina e mi trovo benissimo! Fluido e maneggevole, si chiude in un attimo senza sforzi, x me promossissimo! Spero più avanti di trovarmi altrettanto bene con il passeggino!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il book 51 della per perego e mi trovo benissimo.. facile da chiudere e aprire rispetto a tanti altri!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo per il primo figlio il book51....Di difetti non ne ho riscontrati anzi ottimo!...maneggevole e pratico..peccato che la navicella l'abbiamo usata pochissimo 1 mese e mezzo, l'ovetto due mesi e mezzo e poi via di passeggino fino all'anno.. dopodiché sono passata al passeggino leggero.
    visto l'uso dei vari componenti abbiamo deciso di venderlo e per il secondo ( in arrivo ad aprile ) opteremo per un passeggino leggero reversibile con ovetto reclinabile...una soluzione compatta e che ci permetta di non fare ulteriori spese più avanti...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché in realtà ora che ha 11 mesi comunque nell ovetto anche in auto non ci stava più e ho dovuto comunque prendere un seggiolino auto diverso..e siccome per me la sicurezza in auto è molto importante ho preso il top in commercio come dispositivo sicuro e mi è costato un bel po'..
    Prima o poi la spesa comunque la dovrai fareSmiley winking
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il senno di poi, avrei preso un seggiolino auto a parte, e il passeggino un leggero subito perché tanto poi si passa a quello velocemente..
    La navicella si quella la usi ma per tre/ quattro mesi al massimo.
    Magari guarda i duo anche non so..
    Però per carità eh se ti senti più sicura prendi pure il trio! Alla fine comunque un.buon seggiolino auto costa un po' di soldi e forse se usi ovetto del trio un po' risparmi
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli 😶 mi fai venire i dubbi così se effettivamente convenga o meno!!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho usato la navicella soprattutto in casa come culla fino ai tre mesi, dopodiché non ci stava più dentro di lunghezza..
    Ovetto l'ho usato tanto anche come seggiolino auto con isofix, fino ai sette/ otto mesi.
    Il passeggino in verità l'ho usato poco..
    Con il senno di poi sinceramente il trio non lo riprenderei, ma comunque come trio quello è valido x me
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo usi più ora? Hai già cambiato passeggino? Dopo quanto?
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato e mi sono trovata molto bene, così come molte mamme del mio corso.
    Leggero ( x quanto può esserlo un trio) , maneggevole, ruote molto fluide, piegato occupa veramente poco spazio e comodo x il bambino.
    Sicuramente te lo consiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione