COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pioltello, Milano · Da Ottobre 2016
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Ville matrimoni
Gioielleria
Ciao a tutte,sono mamma di una bimba di quasi 2 mesi e mi sa che sto purtroppo soffrendo di depressione post parto...mia figlia solitamente è una bimba tranquilla mangia e dorme, ma causa all' inizio...
Buona sera spose... Poco fa la mia fedele Clio è morta. Dato che il mio futuro sposo ha una piccola citycar abbiamo deciso che sarebbe meglio se prendessi un auto piu grande (e più costosa)....
Buon pomeriggio ragazze😘... Voi il giorno del matrimonio metterete le ciglia finte? Ho paura che l'effetto sia troppo esagerato, soprattutto sulle foto😩
Ho partecipato al Topic di Simona
149 giorni faHo partecipato a un sondaggio
223 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
Ho partecipato al Topic di Tiziana
223 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie