Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia

Auto nuova

Tiziana, il 20 Luglio 2020 alle 00:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Buona sera spose... Poco fa la mia fedele Clio è morta. Dato che il mio futuro sposo ha una piccola citycar abbiamo deciso che sarebbe meglio se prendessi un auto piu grande (e più costosa). Effettivamente se la famiglia si allargherà sarà più comoda....però.... E se poi non potessi avere figli?...avrei un auto grande a ricordarmi il fallimento?...

E in più.. Anni di lavoro per comprare un auto per andare a lavorare... Sembra una follia se ci si pensa🤦🏻‍♀️.... Ok... Mi sono sfogata... Qualcuno è nella mia stessa situazione?

18 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 24 Luglio 2020 alle 11:30
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce l ha mio suocero..ottima auto😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto altre ragazze l’auto spaziosa è comoda a prescindere, io ho appena ordinato la mia nuova macchina, mio marito ha già una macchina sua aziendale, io ho sempre usato la sua prima auto che ora ha 12 anni e da’ parecchi problemi! Quindi abbiamo deciso di prenderne una nuova spaziosa e comoda e questa volta sarà proprio mia🤣
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia.... Gli sguardi brutti dei miei vicini quando mi vedono fare lavori da uomo... Tipo aggiustare il cancellino, tagliare una pianta o aggiustare il tosaerba 😝
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo capisco bene... io lavoro in un azienda metalmeccanica, campo prettamente maschile mi occupo di acquisti e gestione della produzione e spesso i venditori mi spiegano le cose come se io non le sapessi... beh è una soddisfazione smerdarli.. purtroppo noi donne siamo sottovalutate.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.. Non ne parliamo... Io ho trovato dei venditori stronzissimi. Vedendo una ragazza da sola pensavano di potermi fregare 🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto spaziosa, complimenti per l’acquisto.. noi siamo lì lì per acquistare il tiguan vw.. cioè siamo certi che vogliamo prendere questa auto ma stiamo valutando a quale concessionaria affidarci
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nuova Fiat Tipo💪🏼
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, adesso vogliamo sapere cos'è 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeee che auto hai preso? Complimenti!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SIGNORE MIE.... COMPRATA OGGI 🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L auto grande è utile a prescindere dai figli😊 Noi abbiamo una Ypsilon e una Jeep,entrambe acquistate nuove tre anni fa. Le auto sono li e le prendiamo a seconda di quello che ci dobbiamo fare. Non abbiamo figli ma io acquisterei altre mille volte la Jeep per la sua comodità😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un auto spaziosa è sempre utile anche se non hai figli... pensa alla spesa, viaggi, gite, week end fuori porta... noi stiamo guardando per acquistare un tiguan, io avevo la polo ma è deceduta 😅 voglio un auto alta e con un buon bagagliaio e voglio rimanere con vw.. mio marito poi è meccanico è fissato con le auto.. comunque abbiamo sempre avuto auto abbastanza spaziose, mio marito ha una leon in questo momento..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'auto grande in famiglia la prenderei a prescindere dai figli!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una Mini e il mio FM ha un'Astra. Adoro la mia auto, è veloce, sportiva, però è oggettivamente piccola: anche quando vado a fare la spesa a volte devo mettere le borse davanti perchè il baule è proprio minion. Come ti hanno detto le altre, una macchina grande serve, indipendentemente dai figli Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ad esempio abbiamo un crossover suv e una city car.
    le auto si acquistano al di là dell'avere o meno figli ma in base alle necessità familiari.
    a me,che giro molto in città,tra commissioni,spesa,visite basta una city car che parcheggio più o meno ovunque,nell'acquisto abbiamo unito la necessità all'auto dei miei sogni.
    se usciamo in due guida sempre mio marito,io odio guidare,e si è scelto l'auto dei suoi sogni,un crossover suv,che è anche comodo per i lunghi viaggi,spazioso,ibrido.
    nessuna delle due auto sono state acquistate nuove,appena escono dalla concessionaria si super svalutano,quindi l'auto nuova è una spesa inutile.
    abbiamo ponderato e ricercato l'auto usata migliore al miglior prezzo.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo una Clio e poi siamo passati alla Megane perché piaceva a mio marito. All'inizio anche a me sembrava troppo grande, invece è comodissima e come ha scritto Federica è ottima anche per le vacanze, la puoi caricare di tutto 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana, io ti posso dire che abbiamo una panda nuova e una 500L che è molto spaziosa ma l’abbiamo presa ben prima di nostra figlia! Secondo noi una macchina grande ci deve essere sempre, a prescindere dal figlio, anche solo per fare dei bei viaggi in comodità e portare le valige! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione