- Matrimonio
- Community
Valentina

Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 7.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Post a cui partecipo
1.036Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...

Ciao ragazze ebbene si anche io nonostante ho difeso e stradifeso fino a pochi mesi fa il passeggino del trio ho ceduto.. sto cercando un passeggino leggero perché non è fattibile con quello del...
Buona domenica. Potreste consigliarmi qualche attività per mio figlio. Giochiamo con macchinine, a inserire dentro una fessurina le capsule di caffè, abbiamo provato colori a dita, cartoni animati e...
Le mie foto più recenti
102Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...

1042 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?

1042 giorni faCiao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione