Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 7.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1430 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1430 giorni faCiao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
1430 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1430 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Robertina♤
1620 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosa
1633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
1633 giorni fa
Ciao ragazze ebbene si anche io nonostante ho difeso e stradifeso fino a pochi mesi fa il passeggino del trio ho ceduto.. sto cercando un passeggino leggero perché non è fattibile con quello del trio.. abito al secondo piano niente ascensore e la...
Ho partecipato al post di Patrizia
1956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1957 giorni fa
Buona domenica. Potreste consigliarmi qualche attività per mio figlio. Giochiamo con macchinine, a inserire dentro una fessurina le capsule di caffè, abbiamo provato colori a dita, cartoni animati e lettura di libri.ma poi non c è altro che lo...
Ho partecipato al post di Roby
1957 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorella
1972 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2194 giorni fa