Ultime attività da Dorella, il 23 Novembre 2020 alle 10:24
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Purtroppo credo anche io che vada molto a fortuna. A me è successo con il primo parto. La bambina non si attaccava bene e mi faceva male. Trovavo una che mi diceva chiama ogni volta che vuoi, un'altra che già una volta era troppo!
Ciao io concordo con Patty, ho partorito a settembre 2019, ostetriche gentili, ma la degenza quando chiamavi perché avevi bisogno di qualcosa erano infastidite. D'altronde io avevo bisogno perché il bimbo non si attaccava e in più avevo una lacerazione profonda, ad esempio giù dopo il parto mi avevano detto chiama prima di andare in bagno, una volta su ho chiamato e quando ho spiegato quasi mi hanno.riso.in faccia, dipende chi trovi e se ci sono tanti nati in quel momento, quando.ho partorito io c'era un caos, cmq è andato tutto bene, in bocca al lupo e auguroni !!
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Grazie mille! Anche io pensavo di chiamare verso gennaio/febbraio per chiedere bene tutto!
Non mi sono ancora informata, perchè purtroppo la situazione è troppo variabile, cambieranno ancora tante cose da qui a febbraio...
Per ora ho guardato sul sito ufficiale (che non so quanto è aggiornato) e teoricamente a parte le visite degli esterni che non sono ammesse, il papà può assistere al parto (immagino previo tampone rapido) e può anche fare visita, ma con orari ridotti rispetto a prima (quando avevo partorito a maggio 2019 mio marito poteva stare h24 con me se lo desideravo).
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
A ok grazie! Tu sai già come funzionerà adesso con il covid?
Ciao Dorella, io ho partorito a Bergamo a maggio 2019, mi sono trovata benissimo e adesso ho il termine il 4 febbraio e andrò sicuramente ancora lì a partorire, anche se immagino che la situazione Covid cambierà un po' le carte in tavola...
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Grazie mille! Posso scriverti in privato?
Allora ho trovato un ostetrica bravissima che mi ha messo a mio agio durante il parto mi sn trovata bn, la degenza invece nn mi è piaciuta x niente perché ho avuto tampone positivo al covid e mi hanno messa in isolamento in una stanza in fondo al corridoio venivano a vedere cm stavamo 2volte al giorno e basta praticamente eravamo abbandonate... Però se nn ci fosse stato il covid penso che mi sarei trovata bn.
Sposa Saggia
Aprile 2017
Lecco
Dorella ·
Segnala
Ciao, posso chiederti come ti sei trovata? Grazie