Visualizza messaggio citato
Capisco benissimo! Mio marito c'era e ho fatto anche la morfologica ma appunto è stato tutto molto tecnico! Però pazienza, io vado di immaginazione ❤️
Forse è anche questo... Il 16 farò l ecografia in 3d e finalmente assisterà anche mio marito (sino ad ora non è mai potuto entrare)..credo che forse li mi commuoverò di più... Le ultime visite tra cui la morfologica sono state piu di attesa... Ed era tutto un qui c e lo stomaco, qui i reni, la vescica... Intendiamoci sono grata che tutto proceda per il meglio peroooooo emozionante non lo è stato... 😅
Secondo me dipende da chi te la fa anche.. Il mio è molto bravo ma puramente tecnico, non ci mette nessuna emozione e spesso non è neanche troppo delicato. Il risultato è che mi sono emozionata di più quando la mia ginecologa mi ha fatto sentire il battito con gentilezza e sorprendendomi senza ecografia piuttosto che con le eco che fa lui!
Hai visto...è stato già bravissimo!!! Certo per noi il tempo in cui li vediamo è sempre poco, per fortuna abbiamo qualche foto delle eco. Io mi sento una scema, le guardo e penso: però che bella che è
Ciao Giulia, io farò gli esercizi di preparazione con mia sorella visto che corsi preparto e quant'altro sono bloccati in presenza. Incominceremo dal primo giorno del 3*trimestre.
Mi dispiace solo non poter fare in presenza insieme ad altre mamme, però mi consolo con il fatto che su questo gruppo ci possiamo scambiare i nostri pensieri e sensazioni 😉
Sisi, pensa il ginecologo è scoppiato a ridere. 😂😂😂Pensavo durasse di più la visita perché dall'ultima di controllo il piccolo era un pigrone che non si voleva girare, invece ieri si è fatto vedere bene in tutte le sue parti
Io mi sono rivolta ad un'ostetrica che conoscevo già e che mi era stata raccomandata anche dalla mia ginecologa, però secondo me puoi fare una ricerca mirata sulla tua città online o chiedere ad amiche che hanno partorito, sentire i consultori, sentire la tua ginecologa se conosce qualcuno.. sicuramente ci sono ostetriche che fanno libera professione all'esterno in ogni città!
Ciao Giulia a me interesserebbe molto... Secondo te dove posso informarmi se lo fanno anch3 nella mia città??? Comunque oggi la dottoressa mi ha detto se voglio fare vaccino per la pertosse a 30 settimane... Voi farete?
Che dolcezza mamma mia❤❤ sai che mi sono emozionata con questo pollice in su? Non vedo l'ora di fare anche io la morfologica...conto i giorni ma stanno passando troppo lenti...
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi la mia esperienza, da quasi 4 settimane sto andando da un'ostetrica a fare una preparazione per il parto, sia mentale che fisica. Esercizi di respirazione, di apertura del bacino, esercizi per il pavimento pelvico, preventivi a lacerazioni, incontinenza ecc, esercizi di meditazione e visualizzazione per poter affrontare il travaglio, insomma un sacco di cose. Mi sto trovando molto bene e lo facciamo online o in poche (tipo 2 alla volta distanziate) in presenza, e mi fa molto molto bene, sia avere un momento per noi due, sia prepararmi davvero a questo momento! Le ragazze chd hanno partorito dopo aver fatto questo corso non hanno avuto problemi di lacerazioni o altro e hanno ringraziato infinitamente l'ostetrica per averle preparate anche mentalmente! Vi consiglio, se potete, di farlo, io mi sono iscritta anche a quello online che tiene l'ospedale ma so che sono pochi incontri online insufficienti a fare tutto ciò.. Sono partita a 19 settimane e tra due giorni entro in 23 settimane. Qualcun altra di voi sta avendo esperienze simili?
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la morfologica, Edoardo sta benissimo e cresce tanto (364gr d'amore ❤️❤️❤️). Ci ha fatto vedere durante la visita il pollice in su per dirci che sta bene😅😅😅
Per ora si ma non lo sento muoversi! Ma continuò a avere forti emicranie a nausea e vomito! Per i trio cercavo blu azzurro verdino fucsia giallo, non nero grigio e beige
Ciao Laura, a me la pancia è venuta da un momento all altro..tanto che nessuno si era accorto che fossi incinta..quando dico che sto per entrare nel sesto mese mi guardano allucinati!!! Ergo la pancia Non vuol dire nulla! L importante è che tutto proceda per il meglio😉😊😊😊 comunque da catalogo puoi scegliere, sicuro c e tanto nero, blu, grigio e quei colori tipo panna
Giulia 1 Luglio 💙 Gloria 4 Luglio ❤️ Cristina 6 Luglio 💙 Roberta 7 Luglio 💙 Tania 8 Luglio 💙Laura 8 Luglio 💙 Sara 13 Luglio ❤️ Lucrezia 14 Luglio ❤️ Giada 18 Luglio 💙Martina 18 Luglio 💙 Sasha 24 Luglio 💙Rossella 24 Luglio❤️ Fabiana 25 Luglio ❤️ Valentina 30 Luglio 💙