Visualizza messaggio citato
Sono di 15+6 , ho chiamato il gine anche x tranquillità mi ha detto che non ho avuto fitte e perdite di sangue posso stare tranquilla
Ma si Lory, considera che adesso il tuo bimbo è piccolissimo rispetto allo spazio che ha a disposizione con liquido e tutto, sarebbe stato diverso piú avanti ma adesso puoi andare piúche serena! 😊
Ragazze ciao, oggi ho preso una sedia a dondolo sulla pancia, mio cognato la stava tenendo con il piede, quando l ha liberata io sono passata da dietro, e mi ha preso. ho sentito ovviamente il.colpo, ma non ho avuto successivamente dolore o altro , secondo voi posso stare tranquilla?
Aprisco! Loro imvece tolgono 2 settimane dal transfert perché le mie le hanno bloccate un mese primA e là clinica al contrario toglie 20 giorni
Non so, da come so conta cmq l'ultima mestruazione (6 ottobre per me) e sia il mio ginecologo che l'app che uso hanno dato la stessa identica data fin dal primo giorno
Ciao anche la mia è da PMA ma tra clinica e ospedale nn ci troviamo con la data. La tua che è il 13 hai fatto il transfert il 20 ottobre in quinta giornata? A me una da come data 8 e una 13
Ciao Ragazze sono anch’io futura mamma luglio2021 vi faccio vedere il mio amore che cresce così bene che la gine mi ha detto che sono 1 settimana avanti!!!! Ho fatto il Prenatal Safe lunedì e sono in attesa a giorni dei risultati per sapere se sta bene e poi che sesso sarà 😍 un bacio a tutte