Visualizza messaggio citato
Capisco che è x il suo bene, ma proprio ci sono rimasta male. Ci tenevo un sacco, spero solo di riuscire a continuare anche se in parte.
Ciao marti, ti capisco. Io avevo già iniziato con l aggiunta ma da alcuni giorni prende solo biberon non si vuole più attaccare. Io ne sto soffrendo mi chiedo se non posso far d più e riavviare l allattamento...anche solo in parte.. 😔😔😔
Buongiorno ragazze, mi sento un po' giù, ci tenevo tantissimo a fare allattamento esclusivo fino al mio rientro a lavoro e invece da oggi dobbiamo iniziare con un paio di aggiunte al giorno, perché Edoardo non prende abbastanza peso.😔😔😔
Tieni duro, vedrai che pian piano diventerà più facile🤞🏻. Io all'inizio mi sono rivolta ad un'ostetrica che è uscita a domicilio, mi ha aiutata davvero tanto. 😊
😉😉😉 Sai, sono riuscita a fare una poppata senza paracapezzoli 🎊
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No certo, il medico dovrebbe fare l'interesse del paziente, però d'altro canto i figli non sono mica suoi... È vero che circola talmente tanto in giro che non si sa a chi credere. In più, fino a qualche settimana fa non lo consigliavano e ora invece si, quindi a maggior ragione i dubbi vengono. Soprattutto quando senti parlare di effetti a lungo termine che ora non si possono prevedere.
Pensa questo: la ginecologa non ci consiglierebbe mai niente che possa fare male ai nostri piccoli. Secondo me il problema è la scarsa informazione
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più che altro spero che il mio vaccino non interferisca con i suoi... Davvero, ho tanta paura di aver preso la decisione sbagliata e che abbia degli effetti negativi su di lei 😔
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah.. a me il mal di testa e i dolori muscolari sono passati con una Tachipirina nel giro di una giornata. Spero succeda così anche a te così stai in forma per i suoi vaccini.. a me sono lunedì 😥😥 speriamo bene..
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero anche io, anche se temo di averle passato anche il vaccino e di aver fatto male. Tra l'altro ho la seconda dose e dopo una manciata di giorni le sue prime vaccinazioni 😬
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me sia la ginecologa che il pediatra mi hanno detto di farlo con tranquillità. Però c'è talmente tanta confusione in giro che le preoccupazioni rimangono 😔 L'ho fatto sperando di passarle gli anticorpi e proteggerla un po', ma ho comunque paura di averle fatto qualche danno passandole anche il vaccino 😭
A me anzi non hanno portato nessun disturbo...solo che mi faccio tanti pensieri per colichette e quantità di latte...anche se la piccoka sta bene
A me la ginecologa e altri medici mi hanno tranquillizzata! Non preoccuparti...il vaccino e il latte sono due cose separate
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho fatto la 1, ma sono comunque piena di dubbi che mi assalgono perché ho paura di controindicazioni per la bimba 😔
Caspita che brave a continuare ad allattare con i paracapezzoli, io li usavo all'inizio perché il mio bimbo non si attaccava, ma tra il vuoto e lo sfregamento mi avevano conciata malissimo, magari era anche perché ero proprio all'inizio dell'allattamento. Ora per fortuna si attacca senza problemi.
Ciao!!!! Presente!... sto aspettando fine mese per fare la seconda dose! Ho chiesto alla mia ginecologa e mi ha detto di farlo senza problemi 😉