'Venezia', Venezia · Da Dicembre 2019
Mamma di Bianca 🤰🥰 29/06/2021
- Sposa VIP
- 9.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio da "favola" ma non da principessa, che sia adatto alla NOSTRA favola ❤️ quindi semplice romantico rustico ma divertente che sia una festa per tutti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-and-stefano-2021-09-18Il racconto del mio matrimonio
Giornata di grande emozione dove io e Stefano abbiamo coronato la nostra famiglia e il nostro amore e abbiamo battezzato la nostra bimba. Emozioni uniche che non dimenticheremo mai...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
235Ragazze vorrei un consiglio da chi è gia passato! Il mese prossimo o primi di giugno arriverà il nostro bimbo.. i miei genitori e suoceri sono entrambi del sud , noi viviamo al nord.. ovviamente ci...
Buongiorno ragazze, dopo essere uscita dall’ospedale ho iniziato una serie di controlli ed è venuto fuori che ho questa mutazione genetica “mthfr c677t omozigote”, ma la mia gine sminuisce dicendomi...
Le mie foto più recenti
104Attività
Ho partecipato a un sondaggio
882 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
882 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
882 giorni faCiao sposine 💕 grazie a voi mi sono convinta per la scarpa dorata, ora però mi trovo in difficoltà su quale 😹 La vorrei molto “dea greco romana” in tema con il mio vestito e accessorio capelli che vi lascio qui sotto: (L’accessorio dal vivo e molto...
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione