COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Venezia, Venezia · Da Dicembre 2019
Mom to be Luglio 2021 🤰🥰
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2021
Ho partecipato al Topic di Roby
12 ore faHo partecipato a un sondaggio
IeriBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
IeriL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
Ho partecipato al Topic di Fede
IeriHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faI cocktail molecolari sono qualcosa di meno visto e originale da servire durante la festa post ricevimento di nozze! 🍸 Il catering o il ristoratore vi ha offerto questa alternativa molto cromatica e all'avanguardia? Verranno serviti i cocktail...
2 giorni faCi sono abiti da sposa fatti per farti brillare come una stella ✨ I designer nuziali di tutto il mondo propongono abiti da sposa scintillanti per look nuziali particolarmente sfavillanti. Che ne dite? Vi piacerebbe un vestito di questo stile? Abito...
3 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
3 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
3 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Ho partecipato al Topic di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
4 giorni faL'anno scorso vi avevo condiviso questa idea: Guestbook con Jenga: sì o no? Oggi vi propongo una versione del guestbook riadattata al matrimonio utilizzando il concetto del gioco "Forza 4". I cuori inseriti all'interno del tabellone potranno essere...
4 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
4 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
4 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
6 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇