'Venezia', Venezia · Da Dicembre 2019
Mamma di Bianca 🤰🥰 29/06/2021
- Sposa VIP
- 9.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1554 giorni faCiao mamme sto facendo una ricerca sul miglior passeggino del momento.. Ne vorrei uno leggero ma con ruote forti (no plastica) ke vada su tutti i tipi di strada, comodo da chiudere e non molto ingombrante.. Noi ne abbiamo uno della hauk leggero (da...
Ho creato un post
1687 giorni faAbito ritirato.. - 3 🤗🙆♀️🙊😁😊🙆♀️🙊🤗😍😍
Ho creato un post
1788 giorni faQueste sono le nostre bomboniere quelle per il matrimonio in doppio colore di Clara L'una e quelle per il battesimo fatte a mano dalla nonna ai ferri 😍 manca sempre meno a settembre 🥰🙊
Ho creato un post
1795 giorni faCiao a tutte noi ci sposiamo il 18 settembre e a luglio partoriro'la nostra prima figlia. Avrà solo 2 mesi il giorno delle nozze.. vorrei sapere se qualcuna si è sposata con bimbi così piccoli e come vi siete gestite con loro durante tutta la...
Ho creato un post
1877 giorni faCiao a tutte! Sono alla 22 settimana e inizio a vedere sulla fronte un po' di macchie scure.. Qualcuna di voi ha o ha avuto lo stesso problema?? Avete consigli su creme specifiche da usare?!
Ho creato un post
1884 giorni faIl mio fotografo ha appena pubblicato questo post.. Io non perdo le speranze.. A settembre mi sposerò 🙏🙏🙏🙏💪💪💪
Ho creato un post
1925 giorni faCiao a tutte!! Sono in alto mare per quanto riguarda i regali da fare ai testimoni uomini.. Non ho proprio idea di cosa fare tolti orologi e gioielli visto che nessuno degli uomini in questione li porta.. Aiuto😩
Ho creato un post
1939 giorni faCiao future mamme, sono Sara sono a 13 settimane oggi🤗 io sono di Venezia e così per curiosità volevo sapere se c'è qualche mamma zona Venezia o dintorni. 😉
Ho creato un post
2023 giorni faBuon giorno a tutte😊 ieri ho provato un emozione unica, pazzesca e ed è prp vero il tuo abito lo riconosci quando è quello giusto!! Ero convinta e volevo un modello preciso ma quando gli ho provati non mi Donavano affatto poi ho provato lui.. Mai mi...
Ho creato un post
2047 giorni faIeri ci siamo sposati con rito civile 🤗🤵👰 giornata fantastica in compagnia della nostra famiglia.. Ma il condown non si è azzerato perché esattamente fra un anno ci sposeremo in chiesa.. Quindi - 365 😅⛪
Ho creato un post
2066 giorni faCiao a tutte☺️ manca sempre meno.. - 17..ho un dubbio però ho preparato 2 poesie che vorrei far leggere ai testimoni durante il rito civile ma non so in che momento o momenti farli.. Secondo voi quali sono i più adatti? E inizio..prima dello scambio...
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete quando siete a casa o la notte?! Perché io x esempio...
Ho creato un post
2084 giorni faSalve girls manca sempre meno... e sono emozionata🤪 ho preparato quasi tt mancano alcuni dettagli da definire sarà una giornata semplice solo in famiglia ma ho voluto preparare ad ogni modo qualcosa di carino: sacchettini cn petali veri essiccati da...
Ho creato un post
2121 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha esperienza del pick up eseguito al Sant Ambrogio?! Io dovrei farlo fra pochi giorni.. Sono un po' in ansia x l'anestesia poiché non l'ho mai fatta prima!! Se qualcuno l'ha passata qualche consiglio? noi siamo di...
Ho creato un post
2139 giorni faScorrevo la galleria del telefono e ho trovato questa.. Emozioni fortissime.. Ricorderò quel giorno per sempre ❤️non vedo l'ora di sposarlo!!!! nulla volevo so ricordare quel momento con voi.. Se vi va raccontate la vostra proposta 😉
Ho creato un post
2141 giorni faCiao a tutte😁 a settembre mi sposerò in comune.. Prox anno metterò il classico abito bianco in chiesa.. Sto provando alcune cosine x il rito civile e sono propensa per scegliere lui cosa ne dite?! Orario rito 10.30
Fotografi garanzie ANFM