Sara
Sposa VIP Settembre 2021 Venezia

Macchie scure viso

Sara, il 8 Marzo 2021 alle 11:55 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte! Sono alla 22 settimana e inizio a vedere sulla fronte un po' di macchie scure.. Qualcuna di voi ha o ha avuto lo stesso problema?? Avete consigli su creme specifiche da usare?!

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Marzo 2021 alle 13:26
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me questa è la prima gravidanza.. Al momento non ho questi problemi.. Appunto vedo solo che iniziano a comparire delle macchioline sul viso
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Ciao... io con la prima gravidanza nn ho avuto alcuna macchia se nn la linea nigra sulla pancia scomparsa 10 mesi dopo. Adesso sono nuovamente in attesa e sono disperata.. sto solo a 11 settimane eppure... acne come se piovesse e forfora a go go, capelli sottili e super grassi...colorito pelle spento come me 😭😭😭😭 disperazione totale... nn so che fare 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Si esatto passerò in farmacia x qualche consiglio 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Su questo non so consigliarti... io non ho usato nulla e si sono schiarite dopo il parto. Prova a chiedere in farmacia, non tutte le creme possono essere usate in gravidanza (ad esempio non vanno usate creme che contengano vitamina a).
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie mille.. Si so ke per prendere il sole bisogna usare lo schermo totale ma volevo capire se c'è qualche prodotto da usare come crema viso quotidiana specifica x queste macchie
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Sara, anche a me erano comparse un paio di macchie scure sulla fronte e una tempia, avevo letto che in gravidanza possono comparire. Considera che io mettevo sul viso crema solare protezione 50 e mi sono comparse lo stesso... nel mio caso mi sembra siano scomparse del tutto (o almeno sbiadite molto), ho partorito un anno fa. Io non ho usato nulla per schiarire, comunque meglio usare una crema solare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti