Sara
Sposa VIP Settembre 2021 Venezia

Voi vi togliete la fede o la tenete sempre?!

Sara, il 22 Agosto 2020 alle 09:05 Pubblicato in Neo-spose 0 63
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete quando siete a casa o la notte?!

Perché io x esempio fin ora l'anello di fidanzamento nn lo porto sempre ci sono giorni che nn lo metto per dimenticanza, o per il caldo oppure in spiaggia.. Ho paura si rovini..

63 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Settembre 2020 alle 19:22
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    La fede Io non la tolgo mai e in genere li indosso sempre insieme (anello fidanzamento e fede)
    Solo che ora in estate l anello di fidanzamento lo uso solo la sera per uscire perché di giorno non mi piace indossarlo al mare.. Ma la fede si
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti.. mio marito lavora con solventi e vernici.. mai tolta ☺️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Esatto...una volta messa secondo me non va tolta più(se non per motivi particolari)...deve invecchiare con noi e se è oro vero come hai detto te non si rovinerà mai!! Anche perché parlando per me a me un anello d’oro liscio non da alcun fastidio sulla mano è come se non lo indossassi praticamente
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Esatto, io anello di fidanzamento con diamante è fede in oro (vero) giallo sto facendo tutto, dai lavori in casa, commissioni ecc.. mi sono schiacciata il dito e ho sbattuto contro la fede, e fidatevi, è super integra e lucida.. non prendete le paranoie come scuse per levarvelo un po’.. fa parte di noi dal momento del matrimonio, dovete considerarlo come un prolungamento della vostra carne!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Io li tengo sempre entrambi anche al mare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Brava!! Io con l’anello di fidanzamento (zaffiro, diamanti, oro bianco) ci faccio tutto, dai lavori di casa a impastare ed è come nuovo, lo stesso farò con la fede!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala

L'anello di fidanzamento lo toglievo pure io ogni tanto. Con la fede ci dormivo e la tenevo sempre al dito però ho dovuto toglierla a causa delle mani gonfie in gravidanza, spero di poterla rimettere dal mese prossimo Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Io in genere gli anelli li tolgo quando mi faccio la doccia, se devo fare lavori in giardino o quando impasto qualcosa.. e quando vado a camminare, mi si gonfiano molto le dita e quindi gli anelli stringono.
    farò così anche con la fede

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Io il mio anello lo porto perennemente. Mi sento nuda senza! Solita cosa farò con la fede. Li porterò assieme
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    Io li tengo sempre su e sono perfetti 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    Io tolgo quello di fidanzamento non per paura di rovinarlo ma semplicemente per comodità, tenerlo sempre o durante certe attività o lavori mi da fastidio.. Vedremo con la fede..
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Gli anelli di fidanzamento e fede si tengono, punto! Se sono di materiale buono (oro, diamanti) non c’è alcun bisogno di toglierlo, non si rovinano, da che mondo e mondo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Li tolgo semplicemente per farmi la doccia o quando vado al mare o in piscina per paura di perderli.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Quella dell’infezione è una cretinata se l’anello era d’oro. Comunque mia mamma la indossa sempre da 39 anni e sta a posto, io indosso sempre l’anello di fidanzamento e il mio dito è perfetto 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    L anello di fidanzamento non lo metto se non per qualche occasione...
    La fede da quando mi sono sposata non l' ho mai tolta, adesso però è un mesetto che non la indosso perché sono all ultimo mese di gravidanza e praticamente mi si stava bloccando al dito perché mi sono ingrossata 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    Io la fedina la metto sempre per uscire ma in casa no perché non sono abituata a portare anelli e soprattutto col caldo mi dà fastidio. Penso sarà uguale con la fede.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Per ora anello di fidanzamento mai tolto, lo stesso farò con la fede... non riesco a capire perché toglierli o metterli solo per uscire o in determinate occasioni, a me piace che siano "vissuti"
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    Io porto fede e anello di fidanzamento sempre, sempre, sempre. Di notte, al mare, in piscina, quando pulisco casa, non li tolgo mai. Senza, mi sento nuda.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Io ho solo la fede, e la tengo su sempre tranne quando faccio la doccia, quando mi alleno (ho provato ma mi facevano male le dita a palleggiare), e se devo fare un qualche lavoro in casa con prodotti strong.. per il resto sempre su, infatti sono appena tornata dal mare e ho tutto il segno bianco sul dito 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Sara, io mi sposerò tra 27 gg, quindi ti posso solo dire quello che faccio con l'anello di fidanzamento..
    Lo tengo sempre, a dormire in spiaggia, in casa.. sempre..
    Lo tolgo giusto quando faccio allenamento..La prossima settimana lo porto a fare rodiare e sarà come nuovo e pronto al grande giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io vorrei poterla indossare sempre..l’anello di fidanzamento posso indossarlo solo quando sono a casa sono un estetista e con i guanti e prodotti ho paura di rovinarlo o peggio perderlo. Per la fede vorrei provarci ho qualche collega che la indossa sempre, l’intenzione è quella.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Io tengo sempre il mio anello di fidanzamento, è oro e non può rovinarsi, o meglio, si rovina ma periodicamente lo faccio rodiare e con 20€ torna come nuovo, se lo levo è solo per mettere la crema, lo stesso farò con la fede. Avere una cosa così preziosa e non solo a livello economico e non indossarla non ne vedo il senso.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Mia mamma 2 gravidanze sono 48 anni mai tolta.... Certo le ossa cambiano infatti l'ha fatta allargare e poi vicino ha quella del 25* regalata da me e mio fratello...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Noi la fede la metteremo il giorno del si e si siamo promessi di sostituirla al 25*.... Per il solitario lo metterò solo nelle occasioni importanti con quello che lo ha pagato l'amore mio non ho il coraggio di tenerlo tutti i giorni.... Per il simbolo ne ho una copia di buona bijotteria....
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Dipende da persona a persona, io con tutti le fedi fedine e anelli di fidanzamento quando entravo a casa gli toglievo sempre e mi rimettevo sempre quando uscivo (ma solo per far sì che se ci attaccano il bottone indico la fede per non avere nessuna situazzione imbarazzante o magari il potenziale interessato vedendo la fede non si avvicina-quest'ultima usavo com'è strategia anche quando ero single e non mi andava di conoscere nessuno), stessa cosa farò con l'ultima fede, invece mio fm non toglie mai ma proprio mai(cucina, dorme, la doccia) è sicuramente farà con l'ultima, io non ci riesco mi da fastidio. Quindi dirrei com'è uno si sente più comodo.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    La fede vorrei indossarla sempre mentre per quanto riguarda l’anello di fidanzamento lo tolgo la sera per dormire e se devo fare qualche lavoretto in casa o se vado al mare
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    L'anello di fidanzamento lo metto solo nelle occasioni e a volte quando esco, in casa non potrei proprio sopportarlo e avrei paura di impigliarmi ovunque! La fede invece la indosso sempre, la tolgo solo per dormire di notte ma per una mia comodità
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Gli ho sempre portati 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😉😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Io l'ho dovuta togliere ora al 9° mese di gravidanza e l'ho messa nella catenina... che porto sempre al collo...appena partorisco la rimetto e la porterò sempre come fatto finora...non è un anello qualunque...(mio parere personale)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    La fedina (in oro bianco) mai tolta e dopo anni ancora è intatta. L'anello di fidanzamento lo metto solo quando esco o qualche occasione. Per il lavoro che faccio ho paura che si rovini.
    La fede penso che non la toglierò mai
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    Sí guarda... Una cosa molto strana! Anche una mia amica che si è sposata la toglie a casa e la mette per uscire e per lavorare Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti