- Matrimonio
- Community
Carmen
Salerno, Salerno · Da Luglio 2018
Sono Carmen e sto per sposare il mio uomo perfetto: Giovanni! Ho deciso di organizzare le nozze con serenità ed entusiasmo mettendo da parte lo stress :)
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno in stile rustico in una bellissima villa dove faremo sia il rito civile che il ricevimento.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/carmenegiovanniIl racconto del mio matrimonio
Ho vissuto le mie nozze come se fossi stata la coprotagonista di un bellissimo racconto. Ero rilassata e felice di sposare Giovanni. Abbiamo organizzato un bellissimo rito civile...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Venus Bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
416Ciao a tutte Qualcuna ha fatto questa manovra per girare il feto? Oggi mi hanno detto che la bimba si è messa podalica e la ginecologa mi ha parlato di questa manovra perché vorrebbe evitare un...
Buongiorno ragazze, c’è qualcuna di voi o conoscete qualcuna che è rimasta incinta dopo il vaccino covid? È sicuro fare il vaccino se si cerca una gravidanza? Se mi portate le vostre esperienze ve ne...
Buonasera 😊 Un aiuto dalle mamme.. Ho partorito martedì sera, per ora ho colostro ma niente latte.. Dopo quanto vi è arrivata la montata lattea? Grazie mille
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
616 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
832 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1030 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione