Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Salerno, Salerno · Da Luglio 2018

Sono Carmen e sto per sposare il mio uomo perfetto: Giovanni! Ho deciso di organizzare le nozze con serenità ed entusiasmo mettendo da parte lo stress :)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1664giorni 4hh
E
Manovra rivolgimento fetale
Elisa, Il 7 Giugno 2021 alle 15:29

Ciao a tutte Qualcuna ha fatto questa manovra per girare il feto? Oggi mi hanno detto che la bimba si è messa podalica e la ginecologa mi ha parlato di questa manovra perché vorrebbe evitare un...

Carmen, venerdì 1-Ott-21 43
Jeka
Vaccino Covid e gravidanza
Jeka, Il 17 Settembre 2021 alle 10:19

Buongiorno ragazze, c’è qualcuna di voi o conoscete qualcuna che è rimasta incinta dopo il vaccino covid? È sicuro fare il vaccino se si cerca una gravidanza? Se mi portate le vostre esperienze ve ne...

Alessia, lunedì 20-Dic-21 20
Sunshine
Montata lattea
Sunshine, Il 30 Settembre 2021 alle 17:58

Buonasera 😊 Un aiuto dalle mamme.. Ho partorito martedì sera, per ora ho colostro ma niente latte.. Dopo quanto vi è arrivata la montata lattea? Grazie mille

Carmen, venerdì 1-Ott-21 20
S
Assistenza in ospedale
Sposina 18, Il 30 Settembre 2021 alle 17:20

Visto che con il covid non si può accedere in ospedale, chi ha già partorito come avete fatto a gestirvi nei giorni del ricovero? Sopratutto chi ha fatto il cesareo

Alessia, sabato 2-Ott-21 9
Antares
Cesareo: pigiama o camicia da notte?
Antares, Il 30 Settembre 2021 alle 11:54

Ciao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE...

56%

66 voti

11%

13 voti

32%

37 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 21-Ott-21 32
Little Snake!
Vivere sopra ai suoceri
Little Snake!, Il 4 Dicembre 2013 alle 09:27

Ragazze buongiorno gia dal titolo potete capire di chr che parlo.... c'è qualcuno di voi che vive in questa situazion? Avete dei consigli da dare.... siete favorevoli o no?! Esponete le vostre...

Luisa, lunedì 23-Mag-22 54 2
Jacopo
Casa o non casa.
Jacopo, Il 3 Settembre 2021 alle 00:29

Ho sentito spesso dai futuri sposi la frase "casa è gia pronta", vorrei aprire questo dibattito per capire quanto per voi sia importante avere la casa dei neo sposi gia arredata e pronta per la nuova...

Sara, venerdì 29-Ott-21 15
Fatayumi
La rubrica di Fatayumi(5): Tema Matrimonio “The Elder Scrolls V: Skyrim”
Fatayumi, Il 4 Settembre 2021 alle 13:55

Dopo una piccola pausa, siamo finalmente giunti al quinto tema della Rubrica di Fatayumi. Avete mai sentito parlare di Skyrim? The Elders Scrolls V: Skyrim è un videogioco di ruolo a mondo aperto (...

Fatayumi, sabato 2-Ott-21 10 1
Laura
Iban sulle Partecipazioni
Laura, Il 13 Ottobre 2017 alle 11:33

... io mi rivolgo a voi... dato che noi abbiamo già casa e conviviamo, non vogliamo ne lista nozze e ne pagamento del viaggio di nozze... dato che ho sempre partecipato ultimamente a matrimoni, dove...

Laura, domenica 31-Ott-21 61
Elisa
Suoceri e parenti di lui a 400km.
Elisa, Il 22 Febbraio 2021 alle 17:55

Per il matrimonio i suoceri e i parenti del mio fm verranno qui da me, ovviamente prenderemo un b&b per 1 o 2 notti, valuteremo. Ma dovrò chiamare anche estetista e parrucchiera e mandarle al...

Flavia, martedì 23-Feb-21 25
S
Domanda per tutte
Sposina 18, Il 7 Febbraio 2021 alle 23:15

Ce qualcuna della community che ha l utero retroverso o ne ha mai sentito parlare?

G Flower, martedì 16-Feb-21 45
J
Consigli valigia parto dalle già mamme
Jessica, Il 26 Gennaio 2021 alle 10:08

Buongiorno, volevo qualche consiglio sulla valigia del parto per chi ha già vissuto l'esperienza. Cosa vi è stato utile, cosa invece no, se avete fatto una borsa per voi e una per il bambino oppure...

Concetta, martedì 16-Feb-21 22 2
Ing. Silvia
Giarrettiera fiocco blu o azzurro?
Ing. Silvia, Il 12 Febbraio 2021 alle 14:51

Ciao a tutte, la giarrettiera, meglio con fiocco blu o azzurro?

Fabiola, sabato 27-Feb-21 16
Lorena
Cosa mettere nel borsone per l'ospedale?
Lorena, Il 14 Settembre 2020 alle 10:22

Eccomi qui, come promesso, con un paio di topic più specifici. Innanzitutto volevo ringraziarvi per gli incoraggiamenti, i consigli e le belle parole che mi avete lasciato sul mio ultimo topic, era...

Elisa, lunedì 14-Set-20 7
Lorena
Mi sento completamente impreparata!
Lorena, Il 11 Settembre 2020 alle 11:48

Buongiorno mamme e future mamme, sono alla mia prima gravidanza e giusto oggi entro nella 23esima settimana. Una cosa alla quale tenevo molto è il corso pre-parto, ma l'ospedale dove sono seguita l'ha...

Carmen, lunedì 14-Set-20 27
F
Sigilli in ceralacca per chiusura partecipazioni
Franceschina, Il 10 Settembre 2020 alle 20:04

Conoscete qualcuno che vende sigilli in ceralacca adesivi che non abbia però un prezzo esorbitante!!! Ho visto siti che li danno ad 1,50€ a sigillo e sinceramente mi sembra un pò esagerato...

Carmen, domenica 13-Set-20 17
Guia
Fedi Nuziali 💍
Guia, Il 10 Settembre 2020 alle 19:55

Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con...

Ketty, lunedì 30-Nov-20 147 1
F
Composizione tavoli
Francesca, Il 7 Settembre 2020 alle 13:31

Ho bisogno di un consiglio..sono alle prese con la composizione dei tavoli che non dovrebbe essere difficile visto che siamo una settantina di invitati, il problema è che FM vorrebbe mettere insieme i...

Francesca, martedì 8-Set-20 20 1
Eliana
Accessori per capelli 💇‍♀️💇🏼‍♀️💇🏻‍♀️
Eliana, Il 4 Settembre 2020 alle 13:50

Buongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉...

21%

67 voti

14%

43 voti

15%

47 voti

29%

92 voti

20%

64 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 25-Set-20 51 1
Annalisa
Gelosia per il proprio matrimonio
Annalisa, Il 4 Settembre 2020 alle 19:02

Ciao ragazze, Vorrei avere dei pareri. Chi di voi è gelosa del proprio matrimonio, della serie: devo esserci solo io nelle foto, nessuna amica, alle foto non vengono le testimoni, condivido meno info...

Chiara, martedì 13-Ott-20 49
A
Ingaggio Wedding Planner
Agnese, Il 5 Settembre 2020 alle 09:35

Buongiorno a tutte. Mi servirebbe un consiglio per come comportarmi con wedding planner. Vorrei capire se è normale non fornire un preventivo (anche se non preciso) con il progetto. Io non ho ancora...

Alessia, martedì 8-Set-20 10
L
Abito da sposa e auto
Laura, Il 5 Settembre 2020 alle 08:33

Per tutte le spose con abito principesco: che auto avete scelto? Io vorrei un'auto ampia per il vestito, anche se mi piacciono le auto d'epoca...voi come avete risolto?

Irys, sabato 5-Set-20 11
F
Consiglio acconciatura !!
Francesca, Il 5 Settembre 2020 alle 08:37

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, sono terribilmente indecisa tra queste tre acconciature..quale mi consigliate?

Immacolata, martedì 29-Set-20 82 3
Miriam
Occhiali sì o no?
Miriam, Il 5 Settembre 2020 alle 09:03

Ciao! C'è qualche occhialuta come me che è indecisa sul da farsi? Io da una parte vorrei provare le lenti a contatto però ho paura perché l'ultima volta chs le go portate è stato orribile. Avevo 18...

Emanuela, martedì 3-Ago-21 38
Vanessa
Aiuto
Vanessa, Il 6 Agosto 2020 alle 11:47

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, io e il mio ragazzo abbiamo 8 anni di differenza e in tanti ci dicono che sono troppi, ma noi ci amiamo e non teniamo conto dell'età. Io ne ho 25 e lui 33. Anche...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, domenica 31-Gen-21 48
Alessandra
Organizzazione del matrimonio: tempi
Alessandra, Il 26 Agosto 2020 alle 17:29

Ciao sposine! In quanto tempo state organizzando il vostro matrimonio?

Verdiana, giovedì 3-Set-20 24
Sara
Voi vi togliete la fede o la tenete sempre?!
Sara, Il 22 Agosto 2020 alle 09:05

Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete...

Katy, giovedì 29-Set-22 70
Silvia
Andare ad un matrimonio con neonata di 2 settimane??
Silvia, Il 19 Agosto 2020 alle 20:43

Mi rivolgo soprattutto alle già mamme... siamo stati invitati al matrimonio di una cara amica, dovevano sposarsi a giugno e causa Covid è stato rimandato al 20 settembre.. io ho il termine il 4/9.....

Stefy, lunedì 24-Ago-20 33
Tamara
Per le già sposate: cosa non rifareste o cambiereste?
Tamara, Il 13 Agosto 2020 alle 08:57

Sincere, mi raccomando! Spesso capita che per ogni cosa organizzata o fatta (anche se si parla di una casa! ) c'è qualcosa che, potendo tornare indietro, si modificherebbe. Buona giornata!

Mary, martedì 18-Ago-20 37 1
Giusi
Future mamme ottobre 2020
Giusi, Il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

Carolina, venerdì 27-Gen-23 9.717 41
Agnes
Finalmente il vestito della mamma della sposa 😍
Agnes, Il 1 Agosto 2020 alle 15:53

Buon pomeriggio sposine e future sposine! Come state? 😊 è un po’ che non scrivo un post ma sostanzialmente perché negli ultimi due mesi non ci sono stati sviluppi dal punto di vista dei...

Speranza, lunedì 1-Feb-21 127 1
Sara
Viaggio nozze senza agenzie ?chi di voi l ha fatto
Sara, Il 2 Agosto 2020 alle 13:34

Ciao a tutte sposine vorrei un info io e il mio futuro marito vorremmo fare una crociera sui fiordi norvegesi ,e sentendo e leggendo d agenzie abbiamo visto prezzi alti così abbiamo cercato con Msc ed...

Sara, venerdì 7-Ago-20 51 1

Gruppi generali

Ispirazione