Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Guia
Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa

Fedi Nuziali ๐Ÿ’

Guia, il 10 Settembre 2020 alle 19:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 147
Ciao a tutte sposine ๐Ÿ‘‹
Oggi mi interrogavo sulle fedi !
Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

147 Risposte

Ultime attivitร  da Ketty, il 30 Novembre 2020 alle 17:07
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio ero piรน per l'idea delle fedi bianche,ma da qua do ho saputo che si ossidano facilmente e vanno rodiate ogni tott ho abbandonato l'idea,sono molto indirizzata per l'oro rosa da confrontare con le classiche in oro giallo e vedere quale fa piรน occhio. Per quanto riguarda la forma credo mi piacciano bombate circolari ma non troppo fini ne troppo grandi.
    Ancora dobbiamo andare a vederle... forme colori e mi sa poi avrรฒ le idee piรน chiare.
    • Rispondi
  • Guia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa
    Guia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figoo ! Ottima idea ! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti tatuare la fede e risolto il problema
    • Rispondi
  • Guia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa
    Guia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mi sa andiamo sul particolare ๐Ÿ˜ abbiamo visto un paio oro rosa e oro bianco particolari e la mia con i brillantini ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ le cose classiche proprio non fanno per me ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non le abbiamo ancora prese ma probabilmente saranno uguali in oro rosa. Per l'incisione credo che andremo sul classico!

    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Classiche e identiche Smiley heart a simbolo "del diventare una cosa sola"

    Abbiamo scelto le classiche mantovane in oro rosa solo che la sua รจ di 5gr la mia di 4gr perchรจ da 5gr mi sembrava troppo grande per la mia mano, incisione interna con nomi (reciproci) e data.

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo convinti dall'inizio di prenderle in platino con i brillantini, ma poi non mi piacevano e abbiamo optato per le fedi lisce, sottili, non amando gli anelli.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fedi Polello, oro bicolore giallo e bianco (prevalente) con due brillantini, incisione interna Smiley laugh

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo classici๐Ÿ˜‚ fede classica 7 grammi con nome e data
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Agosto 2021 Pisa
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova ad andare prima tube selezionare un poโ€™ sia oro rosa che giallo quando la prova vedrai che non se ne rende quasi conto โค๏ธ
    Comunque grazie mille โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero ineffetti รจ impercettibile!
    Chissร ...
    Comunque bellissime le tue fediโค๏ธ.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Agosto 2021 Pisa
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha notato molto la differenza le ha provate anche in oro giallo e poi ha lasciato a me la scelta Fedi Nuziali ๐Ÿ’ 1

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacevano le comfort in oro bianco, con la grammatura bassa perchรฉ ad entrambi non piaceva la fede troppo spessa e cosรฌ le abbiamo prese ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbero in oro rosa solo che lui non รจ molto convinto mi sa debba rinunciare ๐Ÿ˜”. Al tuo lui piaceva l'idea o lo hai portato su questa strada tu???
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi abbiamo scelto delle classiche mantovane in oro gialle!
    • Rispondi
  • Guia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa
    Guia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che lo conosco ๐Ÿ˜ le ho viste pure io su quel sitoo !! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ne hanno veramente di bellee
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito...Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente le classiche sono piรน bombate fuori e piatte allโ€™interno, mentre le comode sono bombate fuori e dentro rendendo la tenuta dellโ€™anello appunto piรน comoda...perรฒ se la vuoi un poโ€™ piรน cicciotta allโ€™esterno รจ piรน consigliata la classica, se la vuoi piรน delicata la comoda รจ perfetta! Inoltre la classica va in base alla grammatura mentre la comoda ai millimetri! Io ho la comoda ora ti faccio vedere dentro comโ€™รจ Fedi Nuziali ๐Ÿ’ 2

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma mi spiegate la differenza di quelle normali e quelle comode?le ho viste in gioielleria e mi sembrano meno piatte quelle comfort..permetto che io le voglio semplici oro giallo nn grosse ma neanche fini
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Novara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato le Diana classiche in oro giallo, con nomi e data incisi internamente. Erano molto carine anche in oro rosa e abbiamo visto tanti modelli diversi molto belli. Ma alla fine l'unica che ci rendeva l'idea del vero significato era la tradizionale fede in oro giallo โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Agosto 2021 Pisa
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre saranno queste oro rosa con cuoricino sulla mia
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Ragusa
    Anastasia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi molto probabilmente saranno oro rosso.. e nn vogliamo la classica fede ma con particolari. Nn so se conosci il sito glamida,ma hanno fedi stupende. Saranno queste. Con incisione ovviamente. Fedi Nuziali ๐Ÿ’ 3

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Matera
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese della unoaerre in oro bianco e senza brillanti - stile comodo 4mm. Dentro nomi e data del matrimonio, con un piccolo infinito inciso.
    Ci sono piaciute moltissimo, sono semplicissime. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ginรจ  ๐Ÿ€๐Ÿ’Ž
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginรจ ๐Ÿ€๐Ÿ’Ž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuta anche qualcosa di particolare ma alla fine abbiamo scelto le classiche unoaerre con scritto nome e data ,oro giallo e poi senza brillantino xk la fede la preferisco cosรฌ. Nom ricordo perรฒ quanti grammi, cmq a me piaceba quella piรน grossa non quella troppo sottile e fosse stato x me l avrei preso un altro pochino piรน grossa xk amo le fedi vistose perรฒ a lui non piaceva e poi x fare ugisle abbiamo preso quella con una via di mezzo , no troppo grossa e non troppo sottile anche xk poi io ho le mani piccole e troppo grossa poi al mio dito non stava bene ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Naomi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lโ€™anello di fidanzamento in oro bianco e sto sognato la fede eternity o a veretta sempre in oro bianco ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vorrei classica d'oro giallo, mentre il mio fidanzato d'oro bianco. Per cui per accontentare entrambi abbiamo deciso di prenderla mista. Poi faremo fare l'incisione
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me classiche di oro giallo.. Io ho preso le unoaerre di 10g
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Novembre 2021 Parma
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio le ho fatto preparare e mandare dalla Russia non si trovano in Italia purtroppo.
    • Rispondi
  • Davide
    Sposo Novello Agosto 2020 Udine
    Davide ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le fedi in platino, ci piaceva il bianco ma tutti quanti ce lโ€™hanno sconsigliato, anche un mio collega che ce lโ€™ha me lโ€™ha mostrata e la porta ogni anno a rodiare, diventa opaca e non sembra nemmeno una fede.
    Perciรฒ se ti piace il bianco vai sul platino, noi le abbiamo prese semplici e poi incise dentro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella foto col solitario si! Non sta nella posizione giusta! Invece nella foto da sola no... sta bene! Quando faccio la doccia devo stare attenta a non perderla... stessa cosa il solitario! Nella sinistra scappa! Il dito รจ cicciotto come me, infatti da magra portavo la 8 e mezzo, ora porto la 10 e mezzo perchรฉ sono sovrappeso! Invece il solitario รจ una 12 e lo perdo proprio... visto che lo devo o fare stringere o allargare un paio di misure pensavo di farlo per il medio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione