Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
Io all'inizio ero più per l'idea delle fedi bianche,ma da qua do ho saputo che si ossidano facilmente e vanno rodiate ogni tott ho abbandonato l'idea,sono molto indirizzata per l'oro rosa da confrontare con le classiche in oro giallo e vedere quale fa più occhio. Per quanto riguarda la forma credo mi piacciano bombate circolari ma non troppo fini ne troppo grandi. Ancora dobbiamo andare a vederle... forme colori e mi sa poi avrò le idee più chiare.
Noi mi sa andiamo sul particolare 😍 abbiamo visto un paio oro rosa e oro bianco particolari e la mia con i brillantini 😍😍 le cose classiche proprio non fanno per me 🤣🤣
Classiche e identiche a simbolo "del diventare una cosa sola"
Abbiamo scelto le classiche mantovane in oro rosa solo che la sua è di 5gr la mia di 4gr perchè da 5gr mi sembrava troppo grande per la mia mano, incisione interna con nomi (reciproci) e data.
Noi eravamo convinti dall'inizio di prenderle in platino con i brillantini, ma poi non mi piacevano e abbiamo optato per le fedi lisce, sottili, non amando gli anelli.
Visualizza messaggio citato
Prova ad andare prima tube selezionare un po’ sia oro rosa che giallo quando la prova vedrai che non se ne rende quasi conto ❤️ Comunque grazie mille ❤️
Anche a me piacerebbero in oro rosa solo che lui non è molto convinto mi sa debba rinunciare 😔. Al tuo lui piaceva l'idea o lo hai portato su questa strada tu???
Ho capito...Grazie mille!!!
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Praticamente le classiche sono più bombate fuori e piatte all’interno, mentre le comode sono bombate fuori e dentro rendendo la tenuta dell’anello appunto più comoda...però se la vuoi un po’ più cicciotta all’esterno è più consigliata la classica, se la vuoi più delicata la comoda è perfetta! Inoltre la classica va in base alla grammatura mentre la comoda ai millimetri! Io ho la comoda ora ti faccio vedere dentro com’è
Scusate ma mi spiegate la differenza di quelle normali e quelle comode?le ho viste in gioielleria e mi sembrano meno piatte quelle comfort..permetto che io le voglio semplici oro giallo nn grosse ma neanche fini
Noi abbiamo acquistato le Diana classiche in oro giallo, con nomi e data incisi internamente. Erano molto carine anche in oro rosa e abbiamo visto tanti modelli diversi molto belli. Ma alla fine l'unica che ci rendeva l'idea del vero significato era la tradizionale fede in oro giallo ❤️❤️
Ciaoooo, noi molto probabilmente saranno oro rosso.. e nn vogliamo la classica fede ma con particolari. Nn so se conosci il sito glamida,ma hanno fedi stupende. Saranno queste. Con incisione ovviamente.
Noi le abbiamo prese della unoaerre in oro bianco e senza brillanti - stile comodo 4mm. Dentro nomi e data del matrimonio, con un piccolo infinito inciso. Ci sono piaciute moltissimo, sono semplicissime. 😊
A me sarebbe piaciuta anche qualcosa di particolare ma alla fine abbiamo scelto le classiche unoaerre con scritto nome e data ,oro giallo e poi senza brillantino xk la fede la preferisco così. Nom ricordo però quanti grammi, cmq a me piaceba quella più grossa non quella troppo sottile e fosse stato x me l avrei preso un altro pochino più grossa xk amo le fedi vistose però a lui non piaceva e poi x fare ugisle abbiamo preso quella con una via di mezzo , no troppo grossa e non troppo sottile anche xk poi io ho le mani piccole e troppo grossa poi al mio dito non stava bene 🤣
Io la vorrei classica d'oro giallo, mentre il mio fidanzato d'oro bianco. Per cui per accontentare entrambi abbiamo deciso di prenderla mista. Poi faremo fare l'incisione
Noi abbiamo preso le fedi in platino, ci piaceva il bianco ma tutti quanti ce l’hanno sconsigliato, anche un mio collega che ce l’ha me l’ha mostrata e la porta ogni anno a rodiare, diventa opaca e non sembra nemmeno una fede. Perciò se ti piace il bianco vai sul platino, noi le abbiamo prese semplici e poi incise dentro.
Nella foto col solitario si! Non sta nella posizione giusta! Invece nella foto da sola no... sta bene! Quando faccio la doccia devo stare attenta a non perderla... stessa cosa il solitario! Nella sinistra scappa! Il dito è cicciotto come me, infatti da magra portavo la 8 e mezzo, ora porto la 10 e mezzo perché sono sovrappeso! Invece il solitario è una 12 e lo perdo proprio... visto che lo devo o fare stringere o allargare un paio di misure pensavo di farlo per il medio!