Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
Ciao, io ho scelto una fede bicolore. La mia con brillantino classico. Adesso vanno di moda a forma di cuore ma, siccome è più grande di quello classico, mi sa di pacchiano
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Guarda vedrai che con la costruzione di casa ti voleranno questi anni! A noi ne mancavano 2 ma sono volati in un attimo pensando a casa e facendo i lavori 😁
Si infatti scrivere qui mi solleva di morale perché mi fa capire che non sono l’unica a pensare a tutte queste cose anche se manca tanto tempo ! 🤣🤣😍😍
Menomale allora non sono l'unica a pensarla cosìiii😍😍😍 Si, direi proprio che è lunga e abbastanza impegnativa/stressante😅 Però,come dici anche tu, son sicura che ne varrà la pena 😍😍
Esattooo ! La penso anche io cosi !! 🤣😍 eh si la casa è lunga e impegnativa!! Io ci sono passata 😱 ma alla fine ne vale la pena 😍 la tua casetta tutta perfetta 😍😍
È giustissimo essere emozionate anche se manca un po'...lo sono anche io nonostante sia nel 2023😍 Purtroppo noi, dobbiamo aspettare i tempi di costruzione della casa che sono un po' lunghetti, quindi abbiamo deciso di sposarci nel 2023. In questa maniera non ci complichiamo la vita😅☺️.Guardo il lato positivo, posso organizzare tutto con calma e nei minimi dettagli 😍🤪.
Ecco le nostre in oro bianco e oro rosa di Polello. Le abbiamo scelte insieme e mai avuto dubbi. Classiche in oro giallo non ci piacciono e così fini sono comodissime! La mia pesa 2,5 grammi e quella di FM 2,8 grammi! Il mio anello di fidanzamento è in oro bianco ma per ora lo porti sulla destra perché insieme alla fede ha una pietra troppo grossa! Però sto pensando di farlo allargare e metterlo nel medio della sinistra... vediamo! Insieme stanno comunque benissimo! Dentro incisione classica, nomi e data che non è mai cambiata: 8 settembre 2020 ❤️
A me ha sempre dato fastidio quando la fede (classica in oro giallo di solito) non si sposa bene con l'anello di fidanzamento (oro bianco o argento e con brillantini, ecc.). Poco dopo la proposta che mi é stata fatta, al mio fm é venuta l'idea di non comprare i classici anelli, ma di tatuarci le fedi. Lui vorrebbe tatuare come lavoro e ha diversi tattoo, io allora (gennaio 2019) avevo solo un'idea per un tatuaggio. Ho subito accettato questa proposta, sarebbe stata una scusa per smettere di rimandare il mio primo tattoo. E così abbiamo tatuato le fedi a febbraio per sposarci a marzo 2020, ma il Covid ce l'ha impedito. Ma appunto é come se fossimo già sposati ora, anche se dobbiamo ancora festeggiare. Sono molto soddisfatta della nostra decisione anche perché ho dovuto scontrarmi con mia mamma, del tutto contraria, e sono riuscita a farle capire che ormai decido io per me. E lei é rimasta comunque al mio fianco alla fine, anche in questa decisione strampalata.
Ciao.... Ex sposa 2020 rimandato al 21....noi le abbiamo scelte classiche in oro giallo senza brillantini con solo incisione dei nomi per ora... La data la faremo incidere a matrimonio avvenuto....
Io vado matta per l’oro rosa e bianco. Mi piacciono le cose semplici. Non so se il mio lui indosserebbe mai una fede in oro rosa 🤣🤣🤣 ancora dobbiamo toccare questo argomento. Al momento lo sto bombardando con i preparativi iniziali 😅
Figurati 😊 Comunque i grammi sono relativi nel senso che devi valutare quale ti sta bene a te...Se hai delle dita corte per esempio prendila più sottile é viceversa ma in ogni caso non più di 7 grammi poi diventa esagerata e anche costosa
Sono costate 700 euro sono da 7 grammi quelle da 5 grammi venivano sulle 500 euro poi ci sono le confort che sono tipo più comode arrotondate che costano qualcosa in più
Ciao mi piacciono molto questa tipologia di fedi: semplici ma belle. Conosco la marca ma posso chiederti quanto le hai pagate? Ce le regalano i testimoni ma non vorrei svenarli 😅😅
Noi abbiamo scelto modello comodo (si chiama cosi) delle unoaerre, che e' tutta tonda, senza spigoli, oro bianco liscia e con inciso solo la data, che purtroppo e' cambiata ma non importa. Ti consiglio di scegliere un modello bello comodo dato che in teoria lo si porta sempre