Ciao a tutte sposine ๐ Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo ๐๐๐
Ciao a tutte sposine ๐ Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo ๐๐๐
Ciao, noi abbiamo deciso di preparale su misura in oro bianco con lโincisione delle nostre impronte digitali allโinterno. Molto semplici ma di effetto e che descrive il nostro amore.
Noi le abbiamo scelto di tiffany me ne sono letteralmente innamorata come l'ho provata e nessuna delle successive me la vedevo bella allo stesso modo. Classiche in oro giallo su questo eravamo d'accordo e col senno del poi abbiamo fatto bene a non aggiungere diamanti (la mia estetista lo perde continuamente nonostante le fedi siano Re Carlo). Forse un po' troppo larga, a me piace cosรฌ ma quando sono in casa la levo perchรฉ non sono una persona attenta e tendo a graffiarla molto. Dentro abbiamo fatto incidere solo il nome per fortuna (abbiamo dovuto spostare la data causa covid) ma non escludiamo la possibilitร di aggiungere la data in futuro visto con quanta ci siamo arrivati ๐
Io mi sono innamorata delle fedi in oro bianco polello che sono trattate in modo che l'oro bianco non sbiadisca nel tempo... brillantino x me, classica per lui... e come incisione andiamo sul classico: nome e data (anche perchรฉ io ho le dita piccole e si puรฒ scrivere poco :p)
Visualizza messaggio citato
Siii son troppo belle... all'inizio l'idea non mi convinceva poi una volta viste e provate me ne sono innamorata follemente ๐๐๐๐ Inoltre la mia ha anche il diamantino al centro ๐๐๐๐
Noi abbiamo visto ogni genere di fede ma alla fine siamo andati sulle classiche fin da subito! โฅ๏ธ Marca Salvini, oro giallo ๐ฅฐ lโincisione la faremo si! Con data e rispettivo nome del proprio compagno di vita โฅ๏ธ
Visualizza messaggio citato
Siii io e il mio fidanzato ci siamo innamorati delle fedi bicolore ๐๐๐...non volevamo delle fedi comuni...oro bianco e oro rosa sono una perfetta combinazione ๐๐๐๐ purtroppo non ho le foto per potertele mostrare โน๏ธ
Noi abbiamo scelto le fedi etiche, belle e costano di meno di quelle normali. E sono certificate, i materiali ci cui sono fatte (oro, argento o diamanti) rispettano lโambiente e non contribuiscono a conflitti. Te le consiglio, Ethical Jewels Gioielleria Belloni a Milano ๐
Super Sposa
Ottobre 2021
Treviso
Chiara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io vorrei le comoda da 3, 5 credo siano adatto... la classica in oro giallo con incisione del nome e della data interni, non si sbaglia mai