Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Trucco sposa
Ciao a tutte!!! Tra una settimana mi sposero' e non vedo l' ora anche se l' agitazione inizia già a salire 😅. Avrei bisogno di un consiglio. Prendero', per motivi lavorativi, il congedo matrimoniale...
Ciao a tutte,mi piace molto l'idea del velo agganciato al cerchietto, e capelli raccolti a chignon.qualcuna ha optato per questa scelta?
Ciao Ragazze finalmente è arrivato il nostro porta fedi a prima vista lo trovato piccolino ma ora come ora lo trovo essenziale!! Pensavamo di fare aggiungere dalla nostra Wedding una base di legno con...
Ho creato un post
1332 giorni faCiao a tutte!!! Tra una settimana mi sposero' e non vedo l' ora anche se l' agitazione inizia già a salire 😅. Avrei bisogno di un consiglio. Prendero', per motivi lavorativi, il congedo matrimoniale più avanti, ma vorremmo andare via i 2-3 giorno...
Ho partecipato al post di Roberta
1338 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1339 giorni faCiao a tutte/i, Oggi mi è arrivata una mail dalla villa dove mi ha inviato una delibera da firmare per i Green pass di tutti gli ospiti..mi spiego meglio, la lettera dice così:"... Noi sottoscritti sposa e sposo comunichiamo che tutti i nostri ospiti...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!