Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1737 giorni faCiao a tutte!!! Tra una settimana mi sposero' e non vedo l' ora anche se l' agitazione inizia già a salire 😅. Avrei bisogno di un consiglio. Prendero', per motivi lavorativi, il congedo matrimoniale più avanti, ma vorremmo andare via i 2-3 giorno...
Ho partecipato al post di Roberta
1744 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faCiao a tutte/i, Oggi mi è arrivata una mail dalla villa dove mi ha inviato una delibera da firmare per i Green pass di tutti gli ospiti..mi spiego meglio, la lettera dice così:"... Noi sottoscritti sposa e sposo comunichiamo che tutti i nostri ospiti...
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1819 giorni fa
Ho creato un post
1820 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha fatto io sito internet con le vostre foto, un po' la vostra storia, la piantina x raggiungere la location, iban ecc da farmi vedere??? Io zero idee 😅😅😅 grazieee
Ho creato un post
1823 giorni faRagazze chiedo il vostro aiuto. Mi sposero' in chiesa il 13 settembre ma non so se ho tutti i documenti. io per ora ho _certificato battesimo e cresima di entrambi _stato civile libero di entrambi_certificato corso matrimoniale.In settimana dobbiamo...
1823 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1825 giorni faVi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne avete altre da suggerirmi?
Ho creato un post
1828 giorni faCiao a tutte, qualcuno può consigliarmi dei negozi o outlet di vestiti da cerimonia(sposo) x uomo che non abbiano prezzi esorbitanti in provincia di Lecco o Monza Brianza o cmq Lombardia?? ahahaha grazie milleeee
1842 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1846 giorni faCiao ragazze, stamattina prova trucco. Vi piace??
Fotografi garanzie ANFM