COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria

Prezzo fiori 馃尭馃尯馃尫

Valeria, il 9 Giugno 2021 alle 19:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 88
Salvato
Ciao ragazze,

Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere. Quanto avete speso o spenderete per i fiori? Grazieee 馃 Per la location invece l'allestimento 猫 incluso nel pacchetto..... Grazie dell'aiuto 馃グ

Dai 1000-1500

38%

272 voti

Dai 1500-2000

17%

125 voti

Dai 2000-2500

7%

50 voti

Dai 2500-3000

4%

32 voti

Di pi霉 di 3000

4%

30 voti

Meno di 1000

29%

209 voti

88 Risposte

Ultime attivit脿 da Marcella, il 31 Luglio 2021 alle 20:46
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella
    • Segnala
    Dipende tutto dai i fiori che si scelgono, noi i fiori prima li abbiamo usati in chiesa e poi al locale, mentre al locale abbiamo portato le candele, confetti e segnaposto
    • Rispondi
  • Serenella
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Serenella
    • Segnala

Pi霉 che altro dipende da quanto vuoi fare ... !!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara
    • Segnala

Noi spendiamo circa 1500 di tutto: allestimento chiesa, auto, bouquet, fiori per genitori/testimoni, tavoli in villa, tavoli di allestimento in villa (bomboniere, ecc), confettata e tableau (a meno che non riesca a farlo io).

• Rispondi
  • KATIA
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA
    • Segnala

Noi sui 2000 con chiesa, auto, doppio bouquet, location, tableau, bottoniere e bracciali

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora
    • Segnala

Il preventivo nostro: decorazione chiesa, bouquet sposa, arco in casa mia con due fioriere 500 euro per farla grande. La location la faccio decorare con i palloncini anche perch茅 non voglio troppi fiori

• Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda
    • Segnala

Noi siamo sui 1600 euro in totale: uscita sposa, uscita sposo, ingresso chiesa, navata, altare e ristorante; nei 1600 sono inclusi anche i servizi extra come i ventaglietti, i libretti messa, e i coni portariso

• Rispondi
  • Elena
    Sposo Preciso Agosto 2021 Bologna
    Elena
    • Segnala

Meno di 鈧1000 senz'altro. Il mio bouchet sar脿 una Calla che adoro, con nastro verde, molto semplice. Mi sposer貌 in Comune quindi non credo che servano addobbi perch茅 nella sala consiliare qualche pianta la mettono anche loro. Nella location che 猫 un Agriturismo, mettono tutto loro, quindi il massimo del risparmio鈽猴笍
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ester
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Wow bel prezzo

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ester
    • Segnala

Noi faremo allestimento villa, chiesa, bouquet , macchina sposi, bottoniere, bouquet damigelle e bracciali testimoni

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Grazie mille 馃馃槉馃槝
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina
    • Segnala
    Guarda la cosa che potrebbe far alzare il budget 猫 l鈥檃llestimento per il ricevimento che potrebbe aumentare col numero dei tavoli ( a me 猫 aumentato perch茅 ho dovuto fare pi霉 tavoli per via delle restrizioni sui numeri) ma vedo che non hai questo problema perch茅 devi fare solo l鈥檃llestimento a casa e in chiesa perci貌 stai tranquilla che te la caverai spendendo una cifra non eccessiva
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Ciao Valentina... Grazie... 脠 proprio quello che vorrei evitare 馃ゴ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina
    • Segnala
    Per i fiori alla fine mi hanno letteralmente spennata 鈥. Siamo usciti completamente fuori budget e tornando indietro cambierei completamente fiorista e studierei bene le varie opportunit脿. Consiglio spassionato : valutate vari preventivi e cercate di scegliere fioristi di zona e soprattutto disponibili alle vostre esigenze e budget perch茅 con la mia avevamo concordato alcune cose e posso dire che non ha fatto praticamente nulla per venirci incontro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Brescia
    Martina
    • Segnala
    Cavolooo!!!馃槺 Che affare che hai fatto!!馃憤馃徎
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Treviso
    Alice
    • Segnala
    Noi per il nostro allestimento che comprende: fiori sui primi e ultimi banchi + fiocchi di tulle e juta sugli altri, una composizione sotto l鈥檃ltare, una dal leggio e una sotto la croce, pi霉 bouquet sposa, 4 mazzetti per le damigelle 4 bottoniere, i due bracciali per le testimoni, i fiori sulla macchina e tutti i centritavola, andiamo a spendere circa 800鈧 馃槉
    Ma un altro fornitore ce ne aveva sparati 1500馃槄
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    Grazie, la fioraia ci ha piacevolmente stupito per rapporto qualit脿-prezzo, 猫 stata una delle fornitrici pi霉 oneste e con miglior riuscita!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Bellissimo 馃グ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Angela
    • Segnala
    Intorno ai 1000 dalle mie parti
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Bellissimo馃馃槏
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Grazie mille a tutte馃グ Gentilissime ... Almeno adesso ho una idea 馃
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla
    • Segnala
    Noi abbiamo pagato per il pacchetto che include fiori, allestimenti (archi), bouquet, varie decorazioni nelle case degli sposi, etc. 1000鈧
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Claudia
    • Segnala

Buongiorno

noi si spender脿 tra i 1500 e 2000. Dovranno allestire tutta la chiesa, fare le bottoniere per sposo testimoni i nostri babbi e il bambino che porter脿 le fedi, la coroncina per la damigella piccola e due bouquet per le damigelle grandi, il mio bouquet, i centro tavola che hanno anche un prezzo abbastanza basso sui 40 euro, l'allestimento del taglio della torta e il photo booth che verr脿 messo prima all'entrata della villa e poi con dei piccoli cambiamenti dietro il taglio della torta.

Purtroppo i prezzi dei fiorai sono abbastanza uguali tra tutti a meno che non si rinuncia a qualcosa, c'猫 chi mi ha proposto di riportargli tutte le candele e i vasetti il giorno dopo per non rimanere li ma 猫 una responsabilit脿 che non ho voluto prendere.

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon
    • Segnala
    Dipende moldo dai fiori e dalle decorazioni che scegli! Scegliere fiori di stagione presenti in italia fa abbassare di molto il prezzo....! Ma solitamente siamo tra i 1000 e i 1500
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada
    • Segnala

Ciao noi uguale a te!!

la fioraia solo per la chiesa, casa sposa, casa sposo, 2 bouquet, le bottoniere, 2 coroncine nebbiolina per bambine, allestimento macchina, banchetto con il riso e la stampa di 65 libretti messa.. anche a noi la location ci fornisce i fiori per il ricevimento!! ci viene 1.250鈧 !!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecce
    Monica
    • Segnala

1200 euro + 250 bouquet.

Solo la parte della cerimonia, perch猫 il ricevimento 猫 compreso nel prezzo della location.

Tanto, si... Ma i prezzi erano pi霉 o meno tutti uguali

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2022 Biella
    Elena
    • Segnala
    I fiori li affitter貌 ed eventualmente pagher貌 qualcosa in pi霉 nel caso qualcuno li prenda. Con 250鈧 fiorisco tutta la location
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica
    • Segnala
    Io ho speso 950鈧 compreso l'allestimento della sala
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Brindisi
    Karina
    • Segnala
    Spero di non superare questa soglia
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla
    • Segnala

Noi siamo intorno ai 1000 o poco meno

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2022 Genova
    Chiara
    • Segnala
    Noi penso andremo a spendere tra i 1500 e i 2000鈥 per貌 dobbiamo allestire anche la location 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di risparmio, i fiori servono solo in chiesa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica
    • Segnala