- Matrimonio
- Community
Sharon
'Sabaudia', Latina · Da Marzo 2016
Amo la natura, la musica e gli animali, nel mio matrimonio mi piacerebbe ci fosse tutto ciò!
- Sposa Saggia
- 2.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe un bellissimo matrimonio all'insegna della natura e dell'amore. Mi immagino qualcosa di molto semplice e romantico.
Il racconto del mio matrimonio
Siamo tra le tante coppie che hanno dovuto rimandare e poi riadattare il matrimonio per via del covid. In alcuni momenti ci siamo sentiti abbattuti, affranti, ma abbiamo tenuto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
727
Finalmente ho avuto modo di postare le mie wedding bag! Tutto fatto a mano da me, spero possa essere d'ispirazione alle future sposine come altre lo sono state per me! Trovate:I fazzolettini "solo...
Stavo caricando un altro post quando mi sono imbattuta in queste foto che avevo fatto qualche tempo fà e alllora..... non potevo non farvele vedere!!!! Mi sono divertita a farle (tranne per i...
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
1521 giorni faBuona sera a tutte .. CURIOSITÀ ..quanto avete speso per ogni singola partecipazione .. io 0.90€
1521 giorni faVoi quale preferite?Saranno un omaggio della gioielleria dove stiamo acquistando le fedi,lo realizzeranno come desideriamo😍Considerate che andrà inserito nel cofanetto in legno...ovviamente so che questo stile non piacerà a tutte/i,ma essendo in...
I miei video più recenti
3Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM