- Matrimonio
- Community
Valeria

Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.779 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio amato Cosimo siamo lieti di annunciare il nostro Matrimonio, che si terrà in Calabria, nel calore e ospitalità del Sud, in una location da favola, con terrazza vista mare, che si affaccia sulla mia amata Sicilia.Ci immaginiamo un matrimonio elegante, coinvolgente, divertente e pieno di amore ❤️Nella speranza di poterlo festeggiare come lo abbiamo sempre sognato, intanto ci divertiamo con i preparativi🤗
Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutti, il 25/06/2022 è stato il nostro grande giorno. Tanto sognato, desiderato e studiato nei minimi dettagli... È stato tutto meraviglioso... Mio marito, stupendo, con il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Abiti da sposa

Abiti da sposa

Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
1.054Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè...

2 settimane fà oggi è stato il nostro grande giorno..... Vi lascio qualche fotina, a voi che mi avete accompagnata e dato ottimi consigli tutto questo tempo! La giornata è volata... Quindi godetevi...

Le mie foto più recenti
80Attività

Ho partecipato a un sondaggio
692 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...

857 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...

896 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione