- Matrimonio
- Community
Valeria

Sant'Eufemia d'Aspromonte, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 4.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio amato Cosimo siamo lieti di annunciare il nostro Matrimonio, che si terrà in Calabria, nel calore e ospitalità del Sud, in una location da favola, con terrazza vista mare, che si affaccia sulla mia amata Sicilia.Ci immaginiamo un matrimonio elegante, coinvolgente, divertente e pieno di amore ❤️Nella speranza di poterlo festeggiare come lo abbiamo sempre sognato, intanto ci divertiamo con i preparativi🤗
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Abiti da cerimonia

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.051
Salve a tutte/i, sono curiosa di sapere se avete le damigelle e se secondo voi sono indispensabili...come ci si organizza nel caso con abiti uguali e taglie? Grazie, un abbraccio
Ciao, stiamo girando per fedi e vorremmo capire se i prezzi che sentiamo sono corretti o meno. Mi potreste dire quanto avete pagato le fedi, modello peso ecc...? In questo modo posso avere un termine...

Purtroppo non possiamo utilizzare la Terrazza della location scelta , mia madre non cammina e non può fare là scale. Sarà tutto al chiuso
Le mie foto più recenti
73Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...

Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo

Ho partecipato al post di Michela
2 giorni faAmici
33Gruppi generali
Ispirazione