'Bevagna', Perugia · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Bevagna', Perugia · Da Ottobre 2020
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
FINALMENTE È STATO IL NOSTRO GIORNO!.È stato tutto bellissimo, una celebrazione perfetta, 250 persone in chiesa tutti distanziati e con mascherine.Un clima perfetto, l’Amore di Dio arieggiava da ogni...
Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà...
Buongiorno sposine. So che è ancora presto 🙄 Ho fissato la data del matrimonio nel 2022, ma con quello che ancora si sente sul covid non fa che balenarmi in testa la paura che neanche fra un anno ne...
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faSposine, cosa farete per le vostre nozze? Un buffet con le varie isole oppure antipasto al tavolo? 😋😋❤️
1827 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1828 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
Gruppi generali
Ispirazione