Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata

Data matrimonio e finale della Champions League

Sara, il 19 Marzo 2021 alle 22:45 Pubblicato in Prima delle nozze 1 170

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30 (approssimativamente), la mia paura, e naturalmente quella del mio ragazzo, è quella che l’ora che inizierà la partita più o meno andrà a coincidere con il momento in cui dovrebbe partire la festa serale in piscina con open bar e che, per colpa del match questa festa non partirà.. o partita con almeno 2 ore di ritardo (che praticamente sarebbero delle ore morte)...Cosa mi consigliate? Come potrei gestire questa situazione??? Vi prego AIUTATEMIIII 😭😭😭😭

170 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 21 Marzo 2021 alle 22:39
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,il matrimonio è una cosa importante,e se avete deciso di sposarvi non ci sarà nessun ostacolo🥰🥰
    Tranquilla tesoro e vedrai che vi divertirete🥰🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Siena
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi angosciate, é già difficile organizzare il matrimonio con la pandemia e tutto il resto. Anche i tifosi di fronte a un momento così importante mettono in secondo piano la partita, male che vada si organizzeranno con un tablet se ci tengono.
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al matrimonio di mia sorella veniva trasmessa una partita importante. C' erano molti tifosi accaniti. Le persone si organizzarono con dei tablet e tutti furono molto rispettosi verso gli sposi . Con tutti i problemi che ci sono da dover gestire non fatevi prendere da queste cose che per quanto sembrino ingestibili, si risolvono da sole. Tutti faranno in modo da porre l' attenzione su di voi.
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Curioso Luglio 2017 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non seguo il calcio quindi forse sono di parte, ma se fossi al matrimonio me ne fregherei della partita... È un momento speciale di due miei amici e penserei giusto stare lì per loro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anche io sono appassionata di calcio e il mio ragazzo idem. Però probabilmente la decisione sarà lasciarla il 28 maggio 2022 senza schermo e per are sull’uscita di tutti i club italiani dalla Champion ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio grazie infinite!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dico la verità che inizialmente ero propensa a fargliela proiettare....ma alla fine non farlo è statala scelta migliore!!perchè magari anche quelli non troppo appassionati sarebbero stati attirati!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono appassionata di calcio ma in quell'occasione avevo predisposto di registrare la partita e guardarla il giorno dopo!! Anche secondo me una partita non dovrebbe pregiudicare l'andamento del matrimonio.....
    dipende molto dal tipo di invitati!!! L'idea di non proiettarla forse è la migliore...perché al di la di qualche appassionato di quelli super con il cellulare, magari gli altri non vengono 'attirati'!!
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa cara:

    1. I veri amici se ne fregheranno del calcio e delle finale
    2. Siamo in piena pandemia! Preoccuparsi di una partita mi sembra esagerato.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 2 luglio 2016 ero la testimone del matrimonio della mia migliore amica...lei decise di non proiettare o adibire salette per la partita e devo dire che a parte qualcuno che la vedeva sul cellulare se ne sono tutti fregati...al momento dei rigori abbiamo deciso di proiettare, ma la serata non ha subito alcun rallentamento ci siamo divertiti tantissimo!!!premetto io sono anti calcio, nonostante il mio fm guarda anche i campionati svedesi (😱) ma credo che una partita non possa pregiudicare un matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fosse così semplice come dici te l- cambierei senza stare a fare il topic non credi??
    Comunque c’è libertà di pensiero e parola?! Secondo me si è oltretutto a me sembrano più imbarazzanti le persone che non rispettano i problemi altrui e piuttosto che dare un consiglio denigrano le situazioni di difficoltà degli altri.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhh un’altra sposina comprensiva!! Grazie infinite! Purtroppo non ci sono date disponibili nel mio ristorante nonostante il largo anticipo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono assolutamente!! Grazie mille per la comprensione.. farò i dovuti ragionamenti poi tratto le conclusioni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortuna queste sposine che mi capiscono!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino.. grazie mille!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah grazie mille!! Speriamo che non vada nemmeno un’italiana ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Luglio 2023 Taranto
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me devi stare tranquilla, perché tanto in quel felice momento non penserà di certo alla partita 😉 e chi degli invitati dovesse essere interessato a vederla se la può sempre rivedere il giorno dopo o al massimo con il cellulare seguire il risultato. Non preoccuparti 😁
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla per come stanno andando le italiane ultimamente non c’è pericolo che ci sia una squadra italiana in finale di Champions 😅😅😅😅 a parte gli scherzi... se non avete invitati super tifosi che guarderebbero la partita anche se non ci fossero squadre italiane starei tranquilla nel non rimandare...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente! Ci sono coppie che a maggio di quest anno non sanno neanche se si sposeranno per una pandemia in corso e questo topic lo trovo un po’ imbarazzante 😳 oltretutto se questo fosse il problema basta cambiare la data visto che appunto manca più di un anno....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me preoccupazione più che giustificata, tranquilla ♥️
    Io taglierei la testa al toro.. sposterei di una settimana o due, sei ampiamente in tempo per farlo.

    Poi lo sappiamo tutti che il tuo matrimonio dovrebbe essere più importante, chi ti vuole bene non la guarda, chi la vuole vedere se ne sta a casa etc etc ma se mettiamo il caso la finale sarà Juve Inter per dire, sappiamo tutti come andrà a finire. Se ti va bene tutti a guardare il telefono di nascosto, se ti va male tutta la popolazione maschile spostata davanti la tv!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con Antonella!!!
    Dipende molto dagli invitati e da che squadre ci saranno in finale l'anno prossimo!! Se ci sarà una squadra italiana potrebbe essere un problema!!
    Sono stata a un matrimonio il 2 luglio 2016!! Cera l'Italia ai quarti di finale contro la Germania agli europei!!! La sposa non pensava che fosse un problema ed ha adibito una sala separata per chi voleva vedere la partita....inutile dire che comunque ci sono state più di 2 ore 'buche' (si è andati ai rigori se non sbaglio) in cui metà degli invitati erano a vedere la partita..... il problema è stato anche che (dato che l'Italia è stata eliminata) quando si sono riuniti tutti ci è voluta quasi un altra ora prima che l'atmosfera tornasse al top!!!
    Il matrimonio era bello prima ed è stato bello anche dopo la partita...pero devi essere pronta a tutte le possibili situazioni!!
    Spero di non averti messo ancora più dubbi dopo il mio intervento!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque, a chi dice che è una fesseria, sappia che è una delle indicazioni che danno tutti i wedding planner quella di cercare di evitare date di eventi sportivi o comunque rilevanti 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati se devi giustificarti, ti capisco benissimo!
    Io ti consiglierei se possibile di prendere l’altra data disponibile. Rischieresti di passare la giornata delle nozze tra rimbambiti che si guardano la partita.
    Poi per carità, dipende dagli invitati... i nostri conoscenti non sono tanto interessati al calcio. Però anche io, nello scegliere le date per il 2020 (che poi ho disdetto 😢) avevo fatto caso a evitare i giorni delle Olimpiadi...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata il 28 maggio 2016 con finale di Champions, forse è la data 🤣
    Allora il marito è super tifoso del Milan ma non era in Champions. Noi ci siamo sposati al mattino e la sera avevamo festa in piscina con open bar. Nel ristorante c'era una TV, la partita era real - atletico e a parte 3/4 persone nessuno era dalla TV. Ovvio che se ci arrivasse una squadra italiana sarebbe diverso, soprattutto se tifata da tanti invitati; noi però siamo di Genova e non correvamo questo rischio...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara.. io mi sono trovata ad un matrimonio che coincideva con la Champions..gli sposi avevano messo un video proiettore all' esterno, però la sera è stata davvero una noia perché erano tutti li a guardare la partita e non a divertirsi..che poi dopo la partita sono andati tutti subito via..con questo non voglio demoralizzarti perché dipende sempre dalle persone e in questo caso spero che tengano più a divertirsi con voi😊un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha anche te hai ragione 😂😂😂😂 nel 2022 speriamo sia come dici te 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora una volta mi trovo a dover giustificare il mio post...
    Non dico che è il problema più grande, non lo paragonerei mai al problema della pandemia nemmeno per scherzo.. ma è buffo il fatto che debba giustificarmi per l’ennesima volta riguardo la mia situazione.
    Il fatto è che il mio ristorante per il 2022 ha solo due date libere (di sabato/domenica) il 7 maggio e il 28 maggio... essendoci solo queste die date vorrei confermarla al più presto così da “aggiudicarmela” fissandola!!! Prima di dare l’ufficialità volevo sentire qualche vostro consiglio, magari anche da chi si è già sposato e ha avuta la mia stessa situazione!’ Fortunatamente qualche sposina mi ha dato dei consigli in base alla loro esperienza ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Ottimo consiglio anche basato su un evento reale già accaduto (la tua festa). Grazie infinite! Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Giugno 2022 Belluno
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono italiane in finale quindi vai serena!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 😂 🙈🙉🙊🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura che con questo covid non posso sposarmi ho l'ansia ogni giorno e questa pensa alla Champions League..mah🤬
    • Rispondi
  • Giacomo
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Treviso
    Giacomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siamo seri?!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione