Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata

Data matrimonio e finale della Champions League

Sara, il 19 Marzo 2021 alle 22:45

Pubblicato in Prima delle nozze 170

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30...

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30 (approssimativamente), la mia paura, e naturalmente quella del mio ragazzo, è quella che l’ora che inizierà la partita più o meno andrà a coincidere con il momento in cui dovrebbe partire la festa serale in piscina con open bar e che, per colpa del match questa festa non partirà.. o partita con almeno 2 ore di ritardo (che praticamente sarebbero delle ore morte)...Cosa mi consigliate? Come potrei gestire questa situazione??? Vi prego AIUTATEMIIII 😭😭😭😭

170 Risposte

  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti un maxischermo 🙂
    • Rispondi
  • Sciada
    Sposo Principiante Aprile 2021 Treviso
    Sciada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato data per la pandemia.. quindi sinceramente per queste cose non cambierei data
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo bene🙏🏻 Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se pensi di mettere lo schermo solo in caso di juve in finale allora stai serena, non metterlo 😂😂😂😆 e te lo dico da juventina 😂 con gm interista🤦‍♀️ insomma 'na guerra in casa mia, con i 2 figli juventini 😂 pover'uomo 😂 noi non vediamo l'ora di tornare allo stadio..
    Cmq, scherzi a parte,la finale della champions è un evento che gli appassionati non si perdono a prescindere dalla squadre che se la giocano😉 vai di schermo, guadagni 10mila punti con lui e con i suoi amici, punti che ti potrai giocare quando lui non vorrà accompagnarti all'Ikea 😂😂😉
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maaa vaaaa che televisione.. Musica e divertimento.. Non esiste ma TV in quel giorno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi 28 sia, speriamo che le italiane non vadano in finale così non metto nemmeno lo schermo e chi mi ama mi segua! 😂😂😂 sicuramente chiederò anche consiglio al ristorante
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e soprattutto, avendo visto che la tua data è a breve, ti auguro il meglio e soprattutto che questa situazione possa finire così da poter vivere la vostra festa in libertà!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn saprei proprio consigliarti.. O meglio io cambierei data.. Ma solo per la mia esperienza personale, perché al matrimonio di mia cognata c era la finale e alcuni ospiti facevanoa spola tra sala festa e sala TV altri invece li abbiamo rivisti dopo 2 ore. Logicamente la colpa nn é che della maleducazione di queste persone che durante un matrimonio se ne vanno di soppiatto a farsi i fatti loro. Perciò per come son fatta io assolutamente no l abbinata calcio e matrimonio!! 😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi il verdetto finale??
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai Pensateci con calma, come dici tu come contorno sarebbe carino ma se sono tifosi sfegatati è difficile che rimanga un contorno, forse a questo punto sarebbe meglio evitare e basta. Comunque qualsiasi cosa sceglierai di fare ti auguro di avere il matrimonio dei tuoi sogni 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io direi NO ASSOLUTAMENTE allo schermo.. ma proprio no! non siamo all’osteria ma al mio matrimonio.. se la vogliono vedere troveranno loro un modo, ma di certo non gliela servo su un piatto d’argento! Però è un mio parere😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe anche carino come contorno ma non tutta la sera così no.. poi non partirebbe la sera!! Speriamo nell’uscita di tutte le squadre italiane così c’è sicuro meno interesse!! Poi come dici te, tempo ce n’è
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del supporto ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito.. guarda come idea non sarebbe male metterla su uno schermo,sopratutto se siete tifosi entrambi, potrebbe essere un mometo distintivo del vostro matrimonio, però dall’altra parte se le persone fissate con il calcio sono tante, per tutto il tempo della partita il matrimonio potrebbe passare in secondo piano.. perché magari si fanno prendere troppo da quello che succede in campo..non so pensateci bene tanto ne avete di tempo per decidere. Alla fine dovete fare la cosa che pensate sia migliore per voi
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedranno sul telefono al massimo allestisci un maxi schermo metti la musica open bar e via 😂 ma penso che chi tiene veramente al vostro giorno ne farà a meno❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhh aspettavo con ansia un commento come questo, speravo che qualcuna di voi ci era passata in precedenza!! Grazie infinite. 🙏🏻
    Ora devo sperare che escano tutte le italiane 🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli, da donna è seguace del calcio come me ti sento vicina!!
    Te dici di mettere lo schermo solo se dovesse andare in finale un’italiana?!
    Così se ci va la Juve è vince (il ragazzo mio è interista) potrebbe essere dal giorno più bello a quello più brutto della sua vita ahahahahahahahqha
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio è stato il 29 agosto, finale di champions del 2020. Avevamo pensato di mettere uno schermo in un’altra stanza, in modo da separare chi avesse voluto vedere la partita da chi voleva invece festeggiare.. non ce n’è stato bisogno, ma perché non c’erano italiane purtroppo in finale! Anche i più sfegatati comunque non si sono mai allontanati per vedere la partita, ma hanno preferito festeggiare con noi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è l'unico sabato allora c'è poco da fare. Valuta, magari in prossimità della data x veere che squadre ci saranno in finale, l'opzione dello schermo. Se il matrimonio è a pranzo, il più della festa sarà già andato 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah esatto! Alla fine se la guarderanno sul telefono e quando capiranno di essersi persi la serata per una partita si mangeranno i gomito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui è fissato con il cacio e lo seguo anche io con piacere.. però lui è del parere che quel giorno non vorrebbe nemmeno lo schermo per vederla perché gli invitati dovrebbero essere interessati a godersi la festa con noi.. e se proprio uno vuole se la vede da sfigato sul telefono da solo al tavolo 😂
    Io invece cerco di vedere sempre il lato positivo è pensavo magari di mettere Lia cheto a bordo piscina così chi guarda la partita e chi balla con il dj fa tutta una cornice al matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti non cambiareeeeee!!!! Il mio da grande fissato la guarderebbe su sky go, ubriaco o no 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. rischierei di dover prendere sabato 7 maggio che secondo me è un po’ presto. Il 28 mi piace tantissimo come data!! Poi sarà a pranzo quindi per quando ci sarà la partita (6/7 ore dall’inizio del pranzo) penso che in pochi se la ricorderanno 😂😂
    Se il matrimonio fosse stato a c’è a l’avrei spostato sicuramente perché andava ad influire su tutta la durata del matrimonio..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, non c’è un altro sabato da maggio ad agosto..
    L’unica cosa che penso è: il matrimonio sarà a pranzo, per le 20,30 in teoria è finito tutto (torta saluti ecc..) ed è rimasta solo la serata, se mettessimo uno schermo a bordo piscina mentre c’è il dj, chi vuole godersi la festa può farlo, gli sfig... possono rimanere a vedere la partita..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con l’unico sabato libero di tutta l estate 2022? 😂 io non rischierei di non prendere la data invece, devo sposarmi infrasettimanale perché c è la partita? chi la vuole vedere se la vedrà al ristorante sul cellulare al massimo! Tanto saranno ubriachi tutti!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah se vuoi un sabato o una domenica la questione è più ardua.. però dai non posso credere che il giorno del vostro matrimonio ci sarà qualcuno che penserà alla partita! Il tuo fidanzato come la pensa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè non ha un altro sabato libero a maggio?? Nel 2022?? No, io non rischierei. Ti farai odiare da tutti i suoi amici, sono nell'ambiente calcistico con futuro marito ( ex calciatore e ora allenatore), e entrambi i figli...la finale della champions è un un'appuntamento imprescindibile. Sono invasati è vero, chi non c'è dentro non capisce, sono esagerati pure x me che il calcio mi piace e vado allo stadio pure io..ma sono così. Quindi no, io non rischierei.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! È quello che penso io, è un giorno solo nostro!! Però non hanno altre date. Da maggio a agosto di sabati o domeniche libere non c’è ne sono.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per una volta cade il mondo per questa cosa?!?!?! Il matrimonio è MOLTO più importante della partita... non cambiare nulla e rimani per quella data li!! Sti cavoli ste partite 🙄
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è fissazione per questi tipi di occasioni.. Quindi se loro preferiscono andarsene allora non meritano d stare nella tua vita.. Non t meritano.. Anche perché con la tecnologia di ora ci sono le registrazioni.. Di che parliamo.. Sarà la tua prova del 9.. Per capire molte persone 😌☝🏽
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione