Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata

Data matrimonio e finale della Champions League

Sara, il 19 Marzo 2021 alle 22:45

Pubblicato in Prima delle nozze 170

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30...

Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà la finale di Champions League. Faremo il sabato a pranzo e la partita ci sarà il sabato sera 20,30 (approssimativamente), la mia paura, e naturalmente quella del mio ragazzo, è quella che l’ora che inizierà la partita più o meno andrà a coincidere con il momento in cui dovrebbe partire la festa serale in piscina con open bar e che, per colpa del match questa festa non partirà.. o partita con almeno 2 ore di ritardo (che praticamente sarebbero delle ore morte)...Cosa mi consigliate? Come potrei gestire questa situazione??? Vi prego AIUTATEMIIII 😭😭😭😭

170 Risposte

• Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio c’è questa fissazione per la partita ti consiglio di spostare di qualche giorno tanto sei in largo anticipo e non dovresti avere problemi. Deve essere un giorno dedicato completante a voi senza interferenze!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi sento meglio quando leggo questi messaggi.
    Peccato che i fissati del calcio sono un po’ strani.. può starci chiunque ma se ne fregano...
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va figuratiiiii.. Non cambiare assolutamente la data.. 1.perche dai la partita non é più importante di un evento del genere.. Non c'è nemmeno da paragonate... Poi 2.fidati che si divertiranno talemente tanto che nn guarderanno nemmeno il cell. 3.se gli invitati se ne andranno via prima per questo motivo sai quanto vali per loro.. Io non cambierei ne data ne ora, assolutamente..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che il ristorante l’ho già scelto e quello è proprio definitivo, sarebbe l’unica data libera di sabato o domenica.
    Che poi a me come data piace tantissimo, fine maggio, primavera inoltrata... 🥰
    Sono nel pallone ( in tutti i sensi ) 😞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invasati del calcio non si fermerebbero nemmeno davanti all'udienza del papa...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che hai quasi definitivamente fissato la data, da futura moglie di un calciatore, e oo stessa interessata al calcio, sposta la data, anche solo la settimana prima o dopo. Anzi, meglio dopo così non rischi di beccare semifinali. O ti ritroverai la festa matrimoniale in tema bar sport.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non importa della partita che ci sarà quel giorno, ma figurati gli invitati.. e immagina se andrà in finale proprio una squadra italiana 😳😧😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché naturalmente il 20% degli invitati sono compagni di squadra del mio ragazzo è sicuramente sono interessati alla partita.. mi pongo la domanda se mettere o meno uno scherzo per far vedere il match... sperando che non vada in finale una squadra italiana perché in quel caso sarebbe proprio rovinata come serata...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché dovrebbe ritardare la festa? Gli invitati saranno lì per voi. Chi se ne frega della partita!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi se ne frega delle partite 😬😁fai quello che devi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione