- Matrimonio
- Community
Luana
'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Avevamo deciso di sposarci il 30 agosto 2020, ma abbiamo dovuto rimandare al 16 maggio 2021 per poi essere costretti a rimandare ancora al 13 luglio 2021 che è stato il giorno del...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jesús Peiró
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
304Ciao a tutti un'informazione , qualcuno sa in base al nuovo dpcm come ci dobbiamo organizzare ?noi per esempio abbiamo un catering con pranzo all aperto ... possiamo farlo o no ? grazie
Ciao a tutte le future spose, Lo so è ora tarda, ma mi prendono mille dubbi, sono una persona ansiosa. Ho scelto il mio abito a febbraio, la fortuna ha voluto che ci fosse la mia taglia, è solo da...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1290 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1291 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1292 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione