'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
304Ciao a tutti un'informazione , qualcuno sa in base al nuovo dpcm come ci dobbiamo organizzare ?noi per esempio abbiamo un catering con pranzo all aperto ... possiamo farlo o no ? grazie
Ciao a tutte le future spose, Lo so è ora tarda, ma mi prendono mille dubbi, sono una persona ansiosa. Ho scelto il mio abito a febbraio, la fortuna ha voluto che ci fosse la mia taglia, è solo da...
Ciao a tutt* dopo l'uscita dell'ultimo DPCM il mio umore è decisamente crollato siamo sposi del 7 maggio, abbiamo già rimandato di un anno e non vogliamo più rimandare. siamo un pò affranti perchè...
Spose buonasera, Oggi ho contattato tutti i fornitori x rimandare il matrimonio. Tutti liberi per una data non mia. 18 maggio 2022 Devo abbandonare il mio amato 28 maggio 2021? Sto da giorni piangendo...
Scusate, non so se è già stato chiesto altrove, ma come vi regolereste per prenotare una camera per invitati che vengononda lontano (oltre 3 ore di viaggio) per una cerimonia prevista alle 10 30 di...
Ciao sposine oggi mi sento più che scoraggiata, presa per i fondelli!!!!!! Non mi sembra davvero normale che continuiamo a non avere voce. Si può prendere un aereo con 200 persone sopra farsi almeno...
Mi sono sempre ritenuta fortunata perché i miei parenti come anche i miei suoceri, non mi hanno mai messo in difficoltà chiedendomi " Ma si fa il matrimonio? ", anzi mi supportano e sono fiduciosi più...
Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...
Ciao ragazze sto cercando canottina e pantaloncini lilla per la preparazione..ma non trovo niente, se no prezzi assurdi...avete qualche sito da consigliarmi?
Giusto x intenderci... Tacco si o scarpe comode?
Buon pomeriggio sposine 🙃 Quale manicure preferite? Sono indecisa! 🙈 A B
Ragazze help!! Ci dobbiamo sposare il 2 giugno !! Ma dato che fine al. 3 maggio la situazione sarà invariata e noi stiamo molto indietro , in più sposandoci di sera ho paura delle chiusure soprattutto...
Salve abbiamo deciso la data x 7 ottobre pero abbiamo il dubbio che ci chiudono di nuovo x covid in autunno che mi consigliate di anticipare a agosto?
Torniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Questa volta vi proponiamo una creazione di Caroline Castigliano. 💟 Modello Yvette / Camille, Collezione 2021. 💟 Moderno e semplice, per le spose amanti...
Perché hai scelto ""?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ragazze, in questo periodo è come stare su delle montagne russe emotive... come penso tutte voi passo da entusiasmo a mille a depressione totale.. ora sono molto giù perché praticamente quasi tutti...
A meno 2 mesi (data iniziale 29 maggio) ricomincia il countdown. Oggi abbiamo ufficialmente cambiato la data del matrimonio. Ci sposiamo il 12 luglio! Da -60 a -104.... Abbiamo mollato anche noi!...
Ciao, a tutte..mi riferisco di più a voi spose di maggio, state spostando o avete mantenuto la data prefissata??? Noi stiamo optando per giugno... Mi sento troppo in ansia per maggio, ad oggi quasi ad...
Ragazze non so se può esservi utile ma man mano che so qualcosa cerco di farvelo sapere, naturalmente d fonti vere!😘
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza...
Quante di voi si sposano a maggio? Come vi comporterete ? Io non so che fare😩 Che ansia! Questi preparativi stanno diventando un’incubo 😭😭
Buonasera stavo ascoltando il tg5 è si è parlato di immunità di gregge per il 14 luglio , che si fa si sposta di qualche mese oppure continuiamo a sperare ?? Sono ex sposa 2020 ora il matrimonio si...
Ragazze il tempo stringe e ancora non sappiamo nulla... Noi ci sposiamo il 27/05 ex sposa 2020 voi cosa pensate di fare?
Ciao a tutte!! Ex sposa settembre 2020, dovrei sposarmi il 27/6/21. Mi consigliano di rimandare a settembre. Ansia. Non so che fare 😢!! Che ne pensate? Esperienze simili? Grazie 😘
Ciao a tutte!😊 ci sposeremo a settembre 2021 e siamo in cerca di consigli per il viaggio di nozze. Come mete stiamo valutando la Sicilia e la Sardegna (pensavamo la parte sud) ma al momento siamo un...
Domanda! Se si invitano parenti di altre regioni bisogna pagargli albergo?
Ciao sposine, scrivo con le lacrime a gli occhi. Il mio ottimismo, il mio proseguire con i preparativi lasciando la fiammella della speranza accesa, ahimè è concluso. Amavo con tutto il cuore la mia...
Ragazze una domanda? Ma in zona arancione si può andare in Atelier? Cioè se non faranno zone gialle fino a maggio, in Atelier non si può andare? 🙄 io bene o male avrò la prima prova a maggio, ma il...
Fotografi garanzie ANFM