Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2021 Lecco

Eh niente...e cambio data fu

Veronica, il 28 Marzo 2021 alle 18:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine, scrivo con le lacrime a gli occhi. Il mio ottimismo, il mio proseguire con i preparativi lasciando la fiammella della speranza accesa, ahimè è concluso. Amavo con tutto il cuore la mia data, il mio mese. E invece a -26 con rassegnazione abbiamo deciso per forza di rimandare.. ciao ciao 24 Aprile 😢 Aspettiamo l'11 settembre,mese che non amo affatto, ma l'altra opzione era luglio 2022 😭 torniamo alla tripla cifra di nuovo, speriamo passi in fretta 😢 non so se mi sento più demoralizzata, triste, rassegnata o arrabbiata...Eh niente...e cambio data fu 1

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Marzo 2021 alle 15:04
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza ragazzi anche noi saremo l'11 settembre! Sarà bellissimo!!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io penso che qualche mese in più sia perfetto, stai tranquilla! Smiley heart

    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara... Ti capisco benissimo anche io, come credo molte di noi...
    Io e il mio ragazzo ci dovevamo sposare nel 2020 a novembre, abbiamo rimandato a questo Novembre sempre considerando di doverlo spostare da un momento ad un altro. Quando ho iniziato ad interessarmi di nuovo al matrimonio ecco che, per timore e prevenzione, abbiamo rimandato ancora... Adesso non so più neanche a quando...
    Purtroppo sono momentacci e sembra che tutto vada sempre peggio. Io, in fondo in fondo, ancora continuo a sperare, fallo anche te e non ti abbattere.. Riuscirai ad avere il tuo bel giorno, come te lo sei immaginata ❤️Abbi coraggio e non demordere 🥰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono nella tua stessa situazione! Ho rimandato ieri! Andrà sicuramente bene, sarà una bellissima giornata e poi settembre è un bel mese!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero 24 aprile come te 😭😭😭 ora 19 settembre
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Veronica vedrai che il tempo passerà in fretta. Anch’io alla fine ho deciso di spostare dal 16 maggio al 13 luglio. Sono comunque contentissima perché sono riuscita a trovare una data libera in piena estate e alla fine dovrò aspettare solo due mesi in più. Forza 💪🏼 Ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho opzionata a inizio Marzo ma non avevano più posto nei weekend già da un bel pò🤦🏼‍♀️ In bocca al lupo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che la data cuscinetto l'avevo fermata a inizio gennaio per prevenire il fatto di non trovare sabati...poi per fortuna non ho scelto una delle location più gettonate nella mia zona...e dico per fortuna 🙈🙈 speriamo di non dover rinunciare di nuovo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo rimandato da Maggio ad Ottobre, è stato un pochino strano abituarmi alla nuova data, anche perché ci tenevamo molto al mese di Maggio, è spostare ad Ottobre che è un mese che non avevamo mai preso in considerazione è stato difficile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto.. quello che mi viene da pensare, per vedere il bicchiere mezzo pieno, è che hai trovato un sabato libero, per niente facile in questo periodo!!! Quindi credo che possa essere un segno di buon auspicio 🍀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica..ti capisco perché ci sono passata anch'io. Dovevo sposarmi a Maggio.il 26 ,data molto importante x noi e fortemente desiderata ma visto le circostanze siamo stati costretti a rimandare a settembre. Ci ho messo un po' ad abituarmi alla nuova data e non è stato semplice ma non ci sono alternative . Speriamo solo sia la volta buona
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche noi abbiamo spostato da aprile a settembre speriamo che questa sia la volta buona! Non se ne può più
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io se Dio Vuole, mi sposerò il 10 settembre quindi un giorno prima di te! Ho spostato da giugno a settembre, anche io i primi giorni dopo aver rinviato ero molto triste ma sinceramente vedendo la situazione credo che abbiamo fatto la scelta migliore e credo anche che i matrimoni ripartiranno da fine maggio/inizio giugno..ora è tutto nero è vero ma considera che l'anno scorso mio padre si è sposato tranquillamente con sua moglie il 9 luglio ed io ero la testimone quindi posso confermare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, anche io sono in fase di rinvio, purtroppo solo a Novembre disponibilità. Amavo questo mese, io mi sarei dovuta sposare il 22.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh ti capisco... Che tristezza
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica! Ti posso capire benissimo perché è la stessa situazione che ho vissuto io due settimane fa. A malincuore abbiamo spostato dal 25 Aprile al 10 ottobre. Rivedere il conto alla rovescia con 3 cifre sconforta, ma mi rincuora il fatto di sapere che con tutte le limitazioni che ci sono per il mese di Aprile non avremmo comunque potuto festeggiare anche con limitazioni. Ci meritiamo di vivere al meglio il nostro bel giorno...e così sarà 😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione