COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brescia, Brescia · Da Luglio 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2021
Nome della Firma
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Per tutti coloro che fossero interessati al tema mare 🌊: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?
Perché hai scelto ""?
Curiose di scoprire l'abito da sposa di oggi? 👰 Ho scelto un abito di Diane Legrand, della collezione 2021, Linea Diamant. Iniziamo: ⭐ Un modello con gonna vaporosa, stretto fino ai fianchi per...
Perché hai scelto ""?
Nel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faPer tutti coloro che fossero interessati al tema mare 🌊: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie