- Matrimonio
- Community
Roberta
Brescia, Brescia · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
1.218Eccoci arrivati alla fine del nostro test autunnale! 🎃 Lascia correre la fantasia perché qui si parla di accessori! Qual è il tuo preferito tra questi 3? Vota e commenta! *** 📸 A - Superstudio 📸 B -...
Perché hai scelto ""?
Ritornando al look da sposa autunnale, un elemento che racchiude l'essenza della stagione è il bouquet! 💐 Ve ne proponiamo tre: per quale voti? *** Continua con 👉 Accessori autunnali: vota il tuo...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ottava domanda del nostro super test autunnale! Ogni stagione può essere fonte di ispirazione per i dettagli nuziali e adesso tocca occuparci della mise en place 🍽️ Quale tra le tre opzioni...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1170 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1171 giorni faBuongiorno a tutte, dovrò fare da testimone ma ho dei dubbi sull'acconciatura. Ho dei capelli lunghi e mossi/crespi, mi piace molto quando la parrucchiera mi fa dei ricci più definiti. Per quest 'evento però preferirei avere un tocco in più, qualcosa...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione