Molto non direi... ma almeno ci dovremmo risparmiare 5-6 camere posti in albergo
Abbiamo davvero tanta gente che verrà da fuori: Sardegna, Inghilterra, Brescia, Germania, per non parlare di regioni "meno lontane" come Marche, Abruzzo, Emilia-Romagna... speriamo di riuscire a sistemare il tutto senza andare falliti ^^
Noi cercheremo di ospitare in casa più che possiamo (da noi, dai suoceri, ...) e a qualcuno pagheremo la stanza in location... poi ovviamente se dovessero proporsi di pagarsela da soli non ci offendiamo
Io ho pagato un air bnb a chi veniva da fuori regione, ma avevo solo due persone. Una coppia di amici e mio cugino con le figlie😊 Ho preso un appartamento ad ognuno
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Se avete/avrete il vostro sito internet, ad esempio, inserendo lì vari suggerimenti si capirà facilmente che ognuno dovrà provvedere da sé
Mi sono accorta ora che il correttore ha scritto quello che voleva 😡 Ma ci siamo capite 😉 Tanto la gente darà sempre qualcosa per scontato, avrà sempre da dire su qualcosa, quindi alla fine si fa quel che si può e soprattutto ciò che si desidera e ciaone a tutti 😉
Sarebbe opportuno ma non obbligatorio,dipende tutto dal budget che fa a disposizione la coppia secondo me. Noi abbiamo preso una ventina di camere per chi viene da fuori,infatti abbiamo fatto un invito integrato per chi ha la notte offerta con check-in e checkout ☺️
Figurati!! Io ho trovato la soluzione migliore come costo-qualità servizio-posizione in un proprietario di b&b che ci ha messo a disposizione più camere in diversi appartamenti ( vicini tra loro) di sua proprietà facendoci un prezzo ottimo!