- Matrimonio
- Community
Manuela

Nola, Napoli · Da Ottobre 2019
Sogna, progetta, crea la tua vita e realizzala esattamente come piace a te. Sentiti libera di essere, non obbligata ad apparire. Non far svanire mai la... Visualizza altro
Sogna, progetta, crea la tua vita e realizzala esattamente come piace a te. Sentiti libera di essere, non obbligata ad apparire. Non far svanire mai la gioia e l'innocenza di quella bambina che è cresciuta, sì, ma che resterà sempre un pò sognatrice, con i piedi a terra e la testa tra le nuvole. E soprattutto AMA: ama la vita, ama te stessa e la persona che hai avuto la fortuna di incontrare, l'altra metà della mela. Innamorati delle imperfezioni ancora prima che dei pregi. Allora sì che sarai invincibile.....
- Sposa Saggia
- 1.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze? La tradizione che si mescola con un tocco personale sul nostro essere!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
377
Per me l'organizzazione è essenziale, quindi vi chiedo quanto prima avete fatto alcune cose. Ovviamente sto notando che ognuna si muove con i suoi tempi, però è interessante capire sia in quanto tempo...

Ciao ragazze, sinceramente quale tra questi due abiti che ha provato mia mamma per le mie nozze preferite? e perché? 1. 2.

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faSono indecisa se spendere di più per prendere qualche notte di overwater in Polinesia. Qualcuna che c è stata può consigliarmi? Se farlo e se si, se basta una notte o vale la pena farne di più

1313 giorni faCiao a tutte io avrò due testimoni come il mio FM. Voi che regalo farete alle vostre testimoni? Sono indecisa aiutatemi scrivete pure nei commenti cosa farete voi magari vi prendo di spunto..

1313 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione