Visualizza messaggio citato
Ciao! Il blu lo ha trovato in un negozio di Roma, la marca se non vado errato dovrebbe essere Musani. Il secondo in un altro negozio di Roma ma non conosco il brand
Sono tutti e due abiti molto belli, ma il primo mi sembra che le stia meglio. Le dona lo scollo a V, e mi sembra quasi più elegante con anche il drappò al collo. Il secondo ha una bella fantasia, ma le taglia completamente il décolleté.
Il2 è stupendo anche se c’è il bianco che non mi convince dato che si dice che non deve essere indossato. Ma il 2 lo vedo più elegante ed adatto a un matrimonio specialmente perché è la mamma
Il primo abito le sta benissimo!!! Davvero bello il colore, e il modello le dona a perfezione. Forse, ritoccherei un po’ la scollatura, coprendo leggermente, senza snaturare l’abito ovviamente.😊
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, secondo me le sta meglio il primo però la scollatura andrebbe chiusa.
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace più il primo🥰elegante e raffinato 🥰
Sposa Precisa
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le stanno bene entrambi...
Del primo mi piace il modello ma la scollatura forse la chiuderei un pochino, del secondo mi piace molto il colore...
Sta bene con entrambi ma il primo lo trovo più elegante nel taglio, il colore anche se più scuro le dona molto, il plissé lo rende al tempo stesso attuale ed etereo. Aggiungerei accessori argentati e voilà!
Personalmente preferisco di gran lunga il secondo a fondo bianco... lo trovo più fine, le sta molto meglio... non mi fa impazzire del primo la scollatura che mette un pò troppo in evidenza il seno
Il primo la valorizza di più, ma la scollatura andrebbe sicuramente rivista. Io proverei anche altri abiti dello stesso taglio, visto che le donano, per avere più opzioni.
Sicuramente come linea e colore le sta meglio il primo, però a mio parere la scollatura andrebbe ridotta. Il secondo... non lo capisco molto, soprattutto non capisco quella specie di cappa o stola intorno al collo. Però mi sembra che la renda goffa. Insomma, per me va molto meglio il primo ma con la scollatura rivista.