- Matrimonio
- Community
Valentina
'Forlì', Forlì-Cesena · Da Ottobre 2018
Non ho mai sognato di sposarmi ed ero convinta che non lo avrei mai fatto, poi è arrivato Lorenzo e questa è sembrata la scelta più naturale. 😊
- Sposo Master
- 18.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ormai mi considero una sposa abbonata ai rinvii (ex sposa aprile 2020, ex sposa settembre 2020, ex sposa aprile 2021) D'altronde se anche quando sembra la volta buona per sposarsi almeno in comune, ci mette lo zampino la zona rossa e non solo gli invitati, ma anche i genitori, i suoceri e uno dei testimoni vivono in un'altra regione il rischio è di non riuscire nemmeno a celebrare il rito, non solo la festa. 😣 Nuova data: 23 aprile 2022. Nuovo giorno, stessa ora, stessa location, anno diverso. 😉😊💍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vale-lori-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e CAraibi
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
5.953Ciao a tutti! Noi siamo proprio agli inizi dell'organizzazione e stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location che ci conceda, se non In cambio di un rene, di continuare la festa con un...
Matrimonio fine aprile quali scarpe
Perché hai scelto ""?
Per il nostro nono anniversario, non potevamo farci regalo più bello. 💙
Le mie foto più recenti
182Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1171 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
Ho partecipato al post di Consuelo
1171 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1171 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
I miei video più recenti
2Amici
90Gruppi generali
Ispirazione