'Forlì', Forlì-Cesena · Da Ottobre 2018
Non ho mai sognato di sposarmi ed ero convinta che non lo avrei mai fatto, poi è arrivato Lorenzo e questa è sembrata la scelta più naturale. 😊
- Sposo Master
- 18.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Ciao a tutti! Noi siamo proprio agli inizi dell'organizzazione e stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location che ci conceda, se non In cambio di un rene, di continuare la festa con un...
Matrimonio fine aprile quali scarpe
Perché hai scelto ""?
Per il nostro nono anniversario, non potevamo farci regalo più bello. 💙
ragazze ci siamo riuscitiiiiiiiiii🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 ufficialmente sposatiiiiiiiii. Quella mattina emozioni fortissime sono mezza svenuta fuori chiesa ma fa nnt 🤣🤣🤣🤣🤣 La giornata è volata non potevo desiderare...
Ciao a tutte, finalmente dopo 3 rinvii ce l'abbiamo fatta anche noi. È stato tutto come lo avevamo sognato. Forse anche di più... giornata splendida.
Dopo ansie, dubbi, intoppi dell’ultimo minuto… il nostro SI è arrivato! Ragazze non mollate e godetevi quel giorno perché passerà in un soffio ♥️
A volte sembra non venire mai questo momento , e alla fine è successo prima del previsto!
Finalmente il gran giorno si avvicina..non sono stressata ma sono 2-3 gg che mi sento stanca...tra impegni, prove, lavoro, disdette (da 83 invitati siamo arrivati a 57 persone e ho paura ce ne siano...
Buongiorno a tutte sono nuova e con molti dubbi! Noi eravamo sposi settembre 2020, causa Covid abbiamo rimandato e abbiamo deciso di sposarci in comune il 4 dicembre dello scorso anno, senza fare i...
E alla fine, dopo aver rimandato varie volte, ce l’abbiamo fatta!!!
Salve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un...
Perché hai scelto ""?
L’8/09/2021 il mio sogno si è avverato….ho sposato l’uomo della mia vita, e non potrei essere più felice. Questo é stato il mio vestito, spero vi piaccia ☺️ …in bocca al lupo a tutte le future spose....
Ciao ragazze/i adesso finalmente posso dirlo ad alta voce: ce l’abbiamo fatta! Io e mio marito siamo riusciti 7 giorni fa a sposarci nella Cattedrale di Assisi dopo aver rinviato il matrimonio lo...
Qualcuno ha scelto un ristorante al posto di location da affittare più catering? A me i prezzi richiesti per l affitto, dai 3mila in su, più catering dai 90 in su, oltre a tutto il resto sembrano...
Buongiorno a tutte🥰🥰 Ho un problema una mia testimone e uno dei testimoni del mio futuro marito sono ex fidanzati e quindi sto cercando una soluzione su come dividerli nei tavoli al ricevimento. Avete...
Ciao!! I vostri fotografi quanto tempo hanno impiegato prima di consegnarvi l'album di nozze e/o i file delle foto? Noi stiamo ancora aspettando... 🤷♀️🤷♂️
Alcuni dei meravigliosi scatti che ci ha fatto la nostra fotografa!!! Spero vi piacciano!!!! 🤩🤩🤩 è tutto verooooo ce l abbiamo fatta!!!!❤️❤️❤️ ...
Un emozione indescrivibile 😍😍😍😍😍 Auguro a tutti un giorno così 🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍
Ragazzi finalmente il nostro sogno si è realizzato.... E un emozione incredibile vivetelo a pieno xke nn ci sono parole per descrivere questo giiorno indimenticabile 😊 Auguri a tutte le spose.....
Buongiorno belle spose mancano 6 ore sono elettrizzata. Al momento niente pioggia speriamo Bene!!
Saaalve io manco da un bel Po …chi come me e partita che si doveva sposare 2020 ed e finita al 2022???😱😱Purtroppo ho rimandato 3 volte l ultima data era ad ottobre e x cause maggiori non sol x covid...
Ultima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne...
Perché hai scelto ""?
Quale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste...
Perché hai scelto ""?
Ottavo materiale del nostro test ! 😉 L'oro rosso è una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra è data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti è composto al 75%...
Perché hai scelto ""?
Settima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo...
Perché hai scelto ""?
Prossimo metallo presentato dal nostro gioielliere Leggerezza, inossidabilità, usura molto lenta, immutabilità, materiale anallergico e prezzo: sono tutte qualità che il titanio ci regala.Scegliereste...
Perché hai scelto ""?
Quinto materiale per le fedi : il platino. 💛 Metallo prezioso, lucentissimo, davvero resistente e malleabile, il platino è un materiale molto usato in orificeria e spesso scelto per le fedi. Voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM