Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Settembre 2021 Cagliari

Tableau

Sabrina, il 14 Settembre 2021 alle 08:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte sposine! Il giorno si avvicina e mi manca ancora questo benedetto tableu! Ieri ci siamo messi con carta e penna ma non abbiamo risolto moltissimo.. i dubbi principali: i testimoni li mettiamo in un tavolo vicino a noi? Lo staff composto da 2 fotografe e un musicista dove vanno posizionati? I genitori li mettiamo anch'essi in un tavolo accanto al nostro insieme ai nonni? Accetto consigli 🙈

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Settembre 2021 alle 13:56
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi I testimoni li metteremo allo stesso tavolo, perché sono tutti giovani e si conoscono,
    i nostri genitori avranno un loro tavolo e poi gli zii staranno tra di loro,
    cercheremo di mescolare i cugini, e poialtri tavoli per gli amici Come fornitori avremo due fotografi ed il fioraio e avranno un loro tavolo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto:
    - tavolo sposi

- i testimoni insieme ai rispettivi amici/gruppi di appartenenza

- Le famiglie, io ho diviso quella stretta (mamma, fratelli, cognati/e) e quella larga (zii, cugini e altri acquisiti). Mio marito invece ha diviso famiglia giovane (fratelli e cugini con partner) e famiglia adulta (genitori, zii, nonna e la sua madrina).

Dipende molto dalla composizione dei vostri nuclei!

I fornitori erano solo 2 e onestamente non ho idea di dove siano stati messi, ci ha pensato il ristoratore.

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Anche noi siamo in fase di definizione del tableau...e anche i nostri dubbi son tanti Smiley smile

Cmq noi abbiamo scelto di fare il tavolo degli sposi e mettere i genitori con i relativi parenti senior (es. genitori dello sposo con gli zii dello sposo e i genitori della sposa con nonna e zii della sposa) e i testimoni, dal momento che sono per me mio fratello e per il mio fm sua sorella, con i rispettivi cugini...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i testimoni li abbiamo divisi, mettendoli insieme agli altri amici. I fornitori li abbiamo messi tutti insieme. I genitori invece li abbiamo messi con la famiglia stretta: nonni, sorelle e nipotine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione