Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

'Forlì', Forlì-Cesena · Da Ottobre 2018

Non ho mai sognato di sposarmi ed ero convinta che non lo avrei mai fatto, poi è arrivato Lorenzo e questa è sembrata la scelta più naturale. 😊

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2022

727giorni 4hh

Post

89
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Matrimonio da primaverile ad autunnale
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2020 alle 08:30

Buongiorno a tutte! Fino a pochi giorni fa il mio contatore segnava meno di trenta giorni al matrimonio, poi, dopo vari giorni in cui cercavamo di far coincidere tutti i fornitori come in un Tetris...

Carmela, domenica 29-Mar-20 16 198
Valentina
Matrimonio al tempo del Covid-19
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2020 alle 08:50

Buongiorno ragazze, è un momento molto delicato per noi spose di marzo-aprile-inizio maggio del nord Italia, in quanto a causa dell'emergenza sanitaria molte sono state costrette ad...

Stefania, giovedì 12-Mar-20 52 1.124
Valentina
Confetti Crispo: dove acquistarli?
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 24 Febbraio 2020 alle 15:13

Buon pomeriggio a tutte! A -61 giorni finalmente abbiamo deciso i gusti dei confetti e abbiamo optato per i Cioccopassion della Crispo. Non avendo un loro shop dedicato sul sito, ma solo su siti...

Luisa, martedì 25-Feb-20 24 245
Valentina
Alternative al lancio del riso
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 17 Gennaio 2020 alle 18:06

Ciao a tutte! Stiamo definendo tutti i passaggi del nostro rito simbolico e ci troviamo di fronte a un dubbio: cosa far tirare agli inviatati dopo la proclamazione? Mi spiego meglio: ci sposeremo con...

Daniela, lunedì 20-Gen-20 25 237
Valentina
Fiori per matrimonio a fine aprile🌸🏵🌺
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2020 alle 21:24

Buonasera sposine! Stasera vi chiedo un consiglio perchè non ne so assolutamente nulla di fiori. Domani devo andare a incontrare un nuovo fioraio (dopo che il precedente dopo mesi di "ci pensiamo più...

Giuliax, lunedì 13-Gen-20 24 261 1
Valentina
Evento sposi alla fiera di Rimini 19-20 ottobre
Valentina in Nozze Emilia-Romagna, Il 12 Ottobre 2019 alle 10:17

Buongiorno spose ed ex spose emiliano-romagnole, siete mai state in fiera a Rimini per l'ExpoSposi del 19-20 ottobre? Perché noi siamo molto indecisi sul se andare o meno e vorremo sapere se a...

Michela, domenica 1-Dic-19 9 59
Valentina
Fedi Recarlo o Unoaerre? 💍
Valentina in Moda nozze, Il 25 Novembre 2019 alle 20:33

Ciao ragazze! Oggi finalmente ci siamo recati in varie gioiellerie per iniziare a farci un'idea sulle fedi nuziali. Dopo i primi due gioiellieri eravamo abbastanza sicuri di volere delle Unoaerre...

Beatrice, mercoledì 27-Nov-19 41 782
Valentina
Sposine 2020, a che punto siete?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2019 alle 15:19

Ciao a tutte!Oggi il countdown segna -200 e non mi pare vero! Sinceramente mi sembrava un traguardo così lontano che non pensavo che l'avremmo raggiunto così rapidamente. Vedendo il contatore scendere...

Alessandra, martedì 26-Nov-19 816 8.225
Valentina
La mia storia d'amore: Valentina e Lorenzo
Valentina in Matrimonio.com, Il 22 Novembre 2019 alle 14:29

Ci siamo conosciuti per caso sul lungomare di Riccione ad un raduno con amici in comune. Non è stato subito un colpo di fulmine, ma un'amicizia che è cresciuta velocemente fino a farci capire che...

Giuliax, martedì 26-Nov-19 14 169 1
Valentina
Open bar, come calcolare le quantità?
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 17 Ottobre 2019 alle 16:42

Buon pomeriggio a tutte! Stiamo cercando di definire gli ultimi dettagli relativi al menù e con la location abbiamo deciso di avvalerci del servizio aggiuntivo di open bar. La location mi ha proposto...

Annalisa, venerdì 18-Ott-19 26 333
Valentina
Scarpe trovate 😍
Valentina in Moda nozze, Il 7 Settembre 2019 alle 12:22

Ciao ragazze, stamattina sono andata in atelier per confermare le misure che mi avevano preso quando ho bloccato il vestito mesi fa. Lì vicino c'era un negozio di scarpe ed essendoci ancora i saldi...

Valentina, domenica 8-Set-19 45 1.051
Valentina
Viaggio di nozze fine aprile-inizio maggio
Valentina in Luna di miele, Il 14 Agosto 2019 alle 16:41

Buon pomeriggio a tutte! Stiamo finalmente iniziando a pensare al viaggio di nozze e considerato che ci sposeremo il 25 aprile del prossimo anno, pensavamo di partire dopo qualche giorno (massimo dopo...

Valentina, domenica 25-Ago-19 4 106
Valentina
Preparazione in villa o no?
Valentina in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2019 alle 07:43

Ciao a tutte, vi scrivo per un consiglio. Ci sposeremo in una villa in cui celebreremo anche il rito civile, che dista circa 30/35 minuti da casa nostra. La villa ci mette a disposizione una camera...

Valentina, giovedì 8-Ago-19 12 116
Valentina
Bulbi luminosi: pro o contro?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 21:30

Siamo sempre più orientati per un matrimonio pomeridiano che terminerà di sera. Abbiamo scelto un casale ristrutturato in stile boho-chic, ma per poter creare un po' più di atmosfera mi piacerebbe...

Veronica, sabato 13-Lug-19 45 244
Valentina
Dubbi su parete attrezzata in sala
Valentina in Vita di coppia, Il 10 Luglio 2019 alle 22:09

Ciao a tutte, oggi volevo chiedere consiglio a chi ha già arredato casa. Noi lo stiamo facendo in questo momento e fortunatamente abbiamo già molti arredi, ma ci manca quello che è il fulcro della...

Valentina, venerdì 12-Lug-19 39 1.040
Valentina
Aspettative per l'addio al nubilato
Valentina in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2019 alle 00:45

Ciao a tutte! Quante di voi hanno alimentato durante la preparazione un sacco di aspettative sull'addio al nubilato? Io ho sempre immaginato un addio al nubilato poco sobrio e un po' caciarone con...

Valentina, venerdì 12-Lug-19 57 328
Valentina
Musica in filodiffusione 🎵🎶
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2019 alle 21:58

Ciao a tutte! Questa è la sera delle domande 😅 Faremo un rito simbolico in location con successivo banchetto per poi terminare con i fuochi d'artificio che tanto ama il mio compagno.🙄 Non ci piaceva...

Deborah, venerdì 12-Lug-19 15 99
Valentina
Impossibile copiare i link
Valentina in Assistenza, Il 5 Aprile 2019 alle 07:41

Ciao a tutte, quando provo a copiare un link a un topic, mi dice "Link copiato", ma quando poi vado per incollare il collegamento ipertestuale all'interno di un nuovo messaggio, in realtà non mi...

Debora, venerdì 5-Apr-19 3 30
Valentina
Posticipare il matrimonio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2018 alle 07:25

Purtroppo sapevamo che sarebbe potuto succedere e per questo avevamo esitato a bloccare la location: siamo costretti a rinviare di sei mesi il matrimonio causa ritardi con il rogito della casa....

Valentina, sabato 29-Dic-18 8 727
Valentina
Rito civile in location, con valore legale
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 6 Dicembre 2018 alle 01:17

È il primo topic che apro, ma spero nell'auto di chi ci è già passata o di chi si sposerà in Romagna nei prossimi mesi. Sono due mesi che cerchiamo una location che sia legalmente anche una casa...

Feddy, giovedì 6-Dic-18 15 266
Valentina
Musica a Forlì
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2018 alle 16:10

Ciao a tutte, Stiamo organizzando il matrimonio e quello che al momento mi mette più ansia è la parte musicale. Inizialmente pensavamo di non ingaggiare nessuno e di mettere su una chiavetta con una...

Daniela🌹, domenica 4-Nov-18 5 80

Gruppi generali

Ispirazione