Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena

Viaggio di nozze fine aprile-inizio maggio

Valentina, il 14 Agosto 2019 alle 16:41 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buon pomeriggio a tutte!
Stiamo finalmente iniziando a pensare al viaggio di nozze e considerato che ci sposeremo il 25 aprile del prossimo anno, pensavamo di partire dopo qualche giorno (massimo dopo una settimana) per la nostra luna di miele.
Sapete quali siano le mete migliori in quel periodo dell'anno (fine aprile-prime due settimane di maggio) a livello di clima?Grazie! 😊

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Agosto 2019 alle 11:43
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli. Vedremo anche cosa ci consiglieranno in agenzia di viaggi. 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto utile anche per me questo post! Io mi sposerò il 7 Maggio quindi poco dopo di te e anche io volevo qualche consiglio sulle mete...☺☺
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo partiti il 29 Aprile e abbiamo fatto la prima settimana tra New York e cascate del Niagara, e la seconda settimana ad Antigua.. devo dire che siamo stati super fortunati ad Antigua perchè abbiamo trovato una settimana calda ma asciutta..Il giorno che siamo partiti iniziava ad esserci un'afa tremenda perchè da li a poco cominciava il periodo delle piogge..Altre mete che ci avevano proposto erano la Thailandia con il mare a Koh samui se non erro..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il Sud America è sicuramente indicato secondo me, perché per noi è primavera, ma per loro è autunno, per cui stagione secca e temperatura perfetta!

    Noi siamo stati in Perù a Maggio e te lo consiglio molto: posti stupendi, persone fantastiche, cibo ottimo.. Tutto perfetto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione