- Matrimonio
- Community
Daniela
'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
Sono una sposa molto solare, piena di vita e innamoratissima del suo FM. Amo gli animali e il mio motto è “sorridere sempre”
- Super Sposa
- 3.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte sposine...mi chiamo Daniela e a settembre finalmente sposerò il mio principe azzurro, un principe tanto desiderato e che penso mi sia stato donato da una persona molto speciale per me, che ora non c’è più. Sarà un matrimonio elegante e romantico allo stesso tempo, in una location sulla spiaggia. Il tutto ornato da ortensie azzurro polvere, candele e tanto amore. Avrò delle damigelle grandi e piccole, una sorta di americanata, e tanti fuochi che chiuderanno la giornata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
169L’8/09/2021 il mio sogno si è avverato….ho sposato l’uomo della mia vita, e non potrei essere più felice. Questo é stato il mio vestito, spero vi piaccia ☺️ …in bocca al lupo a tutte le future spose....
Ciao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato al post di Daniela
1095 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1099 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
31Gruppi generali
Ispirazione