- Matrimonio
- Community
Ornela
'Parma', Parma · Da Settembre 2021
Mi chiamo Ornela, ho 30 anni e sono mamma di due piccole bimbe, Alyssa di 5 anni e mezzo e Cristel di appena un anno e 2 mesi. La mattina lavoro come... Visualizza altro
Mi chiamo Ornela, ho 30 anni e sono mamma di due piccole bimbe, Alyssa di 5 anni e mezzo e Cristel di appena un anno e 2 mesi. La mattina lavoro come operaia e al pomeriggio lavoro, faccio la tutto fare a casa 🤣🥰 Da poco abbiamo deciso di sposarci e quindi, adesso avrò anche un bellissimo matrimonio da organizzare ma sono fiduciosa perché in tutto ciò ho anche il mio futuro sposo ad aiutarmi. 🤭💪🤲
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del nostro matrimonio è: "Mare Cristallino". Ci siamo ispirati dalle nostre due meraviglie: Alyssa, dal greco Alike: creatura del Mare e da Cristel, un prezioso cristallo rosa. I colori del nostro matrimonio sono il color Tiffany e il Rosa cipria/antico.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
88Mancano 5 giorni al nostro matrimonio, oggi è arrivata anche la proposta 😍💍❤️ A voi quando vi ha fatto la così tanta attesa proposta?
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Ornela
969 giorni faHo creato un post
970 giorni faMancano 5 giorni al nostro matrimonio, oggi è arrivata anche la proposta 😍💍❤️ A voi quando vi ha fatto la così tanta attesa proposta?
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione