Me l ha fatta poco prima del nostro 3 anniversario ovvero il 27 settembre 2020 ci sposiamo il 3 aprile 2022...abbiamo aspettato che io finissi l università prima di iniziare a programmare ed organizzare il tutto
A me l ha fatta il giorno del mio compleanno 🎂 a novembre…totalmente inaspettato😍.. ci sposeremo a dicembre 🎁😍
Sposa Precisa
Settembre 2022
Mantova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a luglio 2021 ho detto si , ma veramente lui me lo aveva già chiesto tantissime volte 😂l’ho fatto penare parecchio…. Ci sposiamo a settembre 2022 ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Diciamo che è stato perfetto così, infatti non mi aspettavo nulla perché ormai ci siamo ma il mio uomo mi ha stupita fino alla fine 😍
Visualizza messaggio citato
Brava rosella hahah si in effetti dovevo fargli uno scherzetto 😂 Che bello ragazzi, siii fate con calma e godetevi ogni istante 🥰
Che bella cosa😍 a me la fatta l'anno scorso il 15 luglio 2021 che emozione, però già avevamo programmato e organizzando il matrimonio, e poi e arrivata la proposta inaspettata
Ciao! È bello ed inusuale 😅 avete prima deciso di sposarvi e dopo ti ha fatto la proposta, è voluto andare sul "si" sicuro il signorino eh? 🤣🤣🤣 Dovevi far finta di tentennare 🤪 scherzi a parte, a me l'ha fatta dopo 6 mesi insieme! Non avrei immaginato che sarebbe arrivata così presto, ma siamo andati a convivere già dopo 3 mesi quindi tutto un po' accelerato. Ci sposiamo il prossimo anno, almeno questo lo facciamo con calma 🤣🤣🤣
A me praticamente mai, abbiamo solo affrontato l'argomento matrimonio e mi ha regalato l'anello scelto insieme. Non badiamo molto alle formalità anche perchè conviviamo già da tempo
Durante il primo lockdown abbiamo iniziato a convivere dopo 10 anni di relazione e abbiamo anche iniziato a parlare di matrimonio.
Durante l'estate è arrivata la proposta! erano le 06:00 di mattina e stavo facendo il mio giretto sulla spiaggia per vedere l'alba, stranamente è venuto con me e ha fatto il grande passo! Con il senno di poi quella mattina mi sarei voluta vestire meglio e non pescare robe a caso come al mio solito..... ma chi se lo aspettava !!!!!