Noi avevamo gia' deciso di sposarci di comune accordo durante il primo lockdown (intorno a marzo 2020) che ci ha tenuti separati per 5 mesi...
La proposta ufficiale e' arrivata a luglio 2020 quando finalmente abbiamo potuto riabbracciarci dopo essere stati lontani cosi' tanto tempo. Ci siamo sposati a dicembre 2021
Me l'ha fatto a fine novembre 2019 e ci siamo sposati settembre 2020, ma non era assolutamente tanto aspettata. C'è stata e ne sono felicissima, ma non la trovo assolutamente fondamentale
In una brutta, bruttissima giornata d’inverno uggiosa, che grazie alla dolcezza del gesto e alle parole che il mio futuro marito mi ha dedicato si è illuminata. Era gennaio 2021 e dopo tante, ma tante peripezie coroneremo il nostro sogno a settembre del 2023 ❤️
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessuna proposta! Lo abbiamo deciso di comune accordo chiacchierando del più e del meno.
Stiamo insieme da quasi 15 anni e conviviamo da quasi 8!
A me la proposta è arrivata il giorno del nostro 9 anniversario in un ristorante bellissimo di torregaveta Napoli che affacciava sul mare in emozione stupenda e ci sposeremo l anno prossimo ♥️
Visualizza messaggio citato
A me nessuna proposta, sono 11 anni che stiamo insieme e 4 di convivenza, siamo abbastanza adulti io 42 e lui quasi 46, è stato deciso di comune accordo .. ma l'emozione per i preparativi credo che sia uguale . A prescindere . 😍😍
Noi ne parlavamo già e lui mi aveva detto che il prossimo anello sarebbe stato quello della proposta che è arrivato a febbraio 2021 ci sposiamo agosto del 2023 🥰
Me l'ha chiesto a maggio 2021..un lunedì mattina a colazione 🤗... L anello con proposta in ginocchio è arrivata il giorno prima del suo compleanno a settembre 2021... Ci sposiamo 1 luglio 2022
Non ho capito siete a 5 giorni dal matrimonio e hai ricevuto la proposta adesso. Ma la proposta non si riceve prima di iniziare tutti i preparativi? è da li che parte tutto, no?
Io l'ho ricevuta l'agosto passato a Favignana e ci sposiamo quest'agosto.
A me è arrivata durante la cena che ci hanno organizzato i nostri amici per il nostro addio al nubilato e celibato...un mesetto prima del matrimonio 😂 meglio tardi che mai.
Arrivata il 9 luglio 2020, stiamo insieme dal 9 luglio 2000, ci sposiamo il 9 luglio 2022....una cosa è certa, non potrà mai dimenticarsi l'anniversario!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Io l’ho ricevuta lo scorso Novembre e ci sposiamo tra 2 anni😍
Super Sposa
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
20 dicembre 2020 e ci sposiamo il 16 agosto
Sposa Saggia
0000
Monza e Brianza
Alex ·
Segnala
Nascondi contenuto
Arrivata a natale, dopo 10 anni insieme di cui 2 di convivenza....era un po' che parlavamo di matrimonio, ma senza proposta non avrei mai iniziato a organizzare qualcosa! Al mio FM avevo detto che doveva "prendersi la responsabilità" 😂