- Matrimonio
- Community
Debora
Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata fantastica! Il tempo era bellissimo (praticamente estate), si poteva benissimo stare a maniche corte. Super agitatissima durante il tragitto per la location e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bellami
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
750Ciao ragazze, chiedo scusa per l’oggetto del messaggio che è abbastanza crudo. Però vorrei avere un vostro parere semmai vi fosse successo. Domenica 5 marzo scopro di essere incinta con il digitale...
Le mie foto più recenti
50Attività
Ho partecipato a un sondaggio
530 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
530 giorni faE voi? Che cosa fate nei momenti di pieno stress da preparativi, per cercare un momento di relax e distendere i nervi? Io di solito leggo, oppure mi metto a disegnare...
530 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione