- Matrimonio
- Community
Debora

Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata fantastica! Il tempo era bellissimo (praticamente estate), si poteva benissimo stare a maniche corte. Super agitatissima durante il tragitto per la location e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bellami
I miei fornitori
9
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
751
Ciao ragazze, chiedo scusa per l’oggetto del messaggio che è abbastanza crudo. Però vorrei avere un vostro parere semmai vi fosse successo. Domenica 5 marzo scopro di essere incinta con il digitale...
Le mie foto più recenti
50Attività

Ho creato un post
7 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto gemelli o sta portando avanti una gravidanza gemellare. Posso chiedervi a quanto erano le vostre beta? Io le ho fatte mercoledì ed erano a 1961, ma purtroppo in eco non si vedeva nulla, tanto che la gine mi ha...

Ho partecipato al post di Debora
10 giorni fa
Ho creato un post
11 giorni faCiao ragazze, chiedo scusa per l’oggetto del messaggio che è abbastanza crudo. Però vorrei avere un vostro parere semmai vi fosse successo. Domenica 5 marzo scopro di essere incinta con il digitale che mi dava 1-2. Giovedì inizio con una perdita di...
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione